Amore a priva vista!

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Giallocurcuma
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/02/2019, 9:43

Amore a priva vista!

Messaggio da Giallocurcuma »

Ciao gente, io e mia moglie (dubbiosa) :think: eravamo entrati in concessionaria per comprare un auto (magari la gloriosa Golf)...ma appena vista la T-Roc, lei (mia moglie) se ne è innamorata! A quel punto la strada è stata tutta in discesa! Fantastica lei (la T Roc) ...ed anche mia moglie! :dance:
Immagine
zaiss

Re: Amore a priva vista!

Messaggio da zaiss »

Benvenuto! se è del colore della foto, qui dovremmo essere almeno in 3 ad averla scelta:-)
Gianpaolo
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/02/2019, 16:38

Re: Amore a priva vista!

Messaggio da Gianpaolo »

Ciao condividiamo la stessa storia!!!! Io volevo il Golf e mia moglie :" no in casa mia il Golf non entra, ma il Troc mi piace, prendiamo quello". La mia è nera, colore difficile.... Ma secondo me, come il curcuma, è un colore molto bello!
Giallocurcuma
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/02/2019, 9:43

Re: Amore a priva vista!

Messaggio da Giallocurcuma »

Si è molto bello...volevamo mantenerci bassi come spesa perché avevamo fatto mettere navigatore e tetto panoramico e winter pack . Ci saremmo accontentati del grigio scuro pastello ma non ci piaceva molto (opinione personalissima)...poi ho firmato per il bianco pastello....ma non ero contentissimo ...tornato a casa l'ho rivista su Youtube con quell'interno illuminato dal giallo opaco, un cenno d'intesa con mia moglie e.....
Il conce è stato contentissimo di rifare tutte le carte: "finalmente consegnerò la mia prima curcuma " ha detto.😂😂
Rispondi