Catene da neve

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Anto75
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/02/2019, 0:25

Catene da neve

Messaggio da Anto75 »

Buonasera a tutti
Sono possessore di t roc 1000 tsi 116 cv. :confusion-helpsign:
Mi chiedevo se la mia t roc non è catenabile e nel caso Volevo sapere che tipo di catene montare considerando la misura dei pneumatici 215/55/17.
Grazie in anticipo...
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Catene da neve

Messaggio da MCDJ90 »

Chiedo scusa ad Anto75 se mi intrometto nella sua richiesta, ma vorrei porre la stessa domanda in merito all’allestimento advanced (e quindi con cerchio da 18”), se qualcuno ha la soluzione anche alla mia perplessità oltre che quella di Anto75 glie ne sarei grato.

Grazie in anticipo e saluti a tutti.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
pite
Messaggi: 60
Iscritto il: 02/01/2019, 14:55

Re: Catene da neve

Messaggio da pite »

io ho comroato un paio di trak usate....

nuove si trovnao su ebay a 209 euro spedite
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 986
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Catene da neve

Messaggio da Tiziano »

MCDJ90 ha scritto: 18/02/2019, 7:37 Chiedo scusa ad Anto75 se mi intrometto nella sua richiesta, ma vorrei porre la stessa domanda in merito all’allestimento advanced (e quindi con cerchio da 18”), se qualcuno ha la soluzione anche alla mia perplessità oltre che quella di Anto75 glie ne sarei grato.

Grazie in anticipo e saluti a tutti.
Esiste gia una discussione dove si spiega tutto, leggetela e traete voi le conclusioni
Anto75
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/02/2019, 0:25

Re: Catene da neve

Messaggio da Anto75 »

Alla fine ho optato per la calza autosock di ottima qualità e pagate 69 euro su Amazon.ho visto un video su YouTube montate su una golf e sono davvero spettacolari e sopratutto di facilissimo montaggio e tra l’altro dopo diverse battaglie legali sono state riconosciute conformi per la sicurezza stradale.
Naturalmente prima di acquistarle sono stato consigliato da un mio amico meccanico considerando che lui le monta sulla sua Audi a4 avanti con cerchio 18.
Prima di comprarle guardate il video....
Buona t roc a tutti :auto-swerve:
MasterMind
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/02/2019, 18:20

Re: Catene da neve

Messaggio da MasterMind »

Anto75 ha scritto: 20/02/2019, 22:27 Alla fine ho optato per la calza autosock di ottima qualità e pagate 69 euro su Amazon.ho visto un video su YouTube montate su una golf e sono davvero spettacolari e sopratutto di facilissimo montaggio e tra l’altro dopo diverse battaglie legali sono state riconosciute conformi per la sicurezza stradale.
Naturalmente prima di acquistarle sono stato consigliato da un mio amico meccanico considerando che lui le monta sulla sua Audi a4 avanti con cerchio 18.
Prima di comprarle guardate il video....
Buona t roc a tutti :auto-swerve:
Link? Così dovesse servire tutti hanno sotto mano il necessario
Grazie
pite
Messaggi: 60
Iscritto il: 02/01/2019, 14:55

Re: Catene da neve

Messaggio da pite »

Anto75 ha scritto: 20/02/2019, 22:27 Alla fine ho optato per la calza autosock di ottima qualità e pagate 69 euro su Amazon.ho visto un video su YouTube montate su una golf e sono davvero spettacolari e sopratutto di facilissimo montaggio e tra l’altro dopo diverse battaglie legali sono state riconosciute conformi per la sicurezza stradale.
Naturalmente prima di acquistarle sono stato consigliato da un mio amico meccanico considerando che lui le monta sulla sua Audi a4 avanti con cerchio 18.
Prima di comprarle guardate il video....
Buona t roc a tutti :auto-swerve:
le autosocks le ho avute anni fà.. montate su una macchina con i cerchi da 18.. una l'ho persa dopo pochi km e non l'ho più ritrovata.....
.. meno male avevo un paio di catene dietro....
Rispondi