Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Fantanews.net
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/10/2020, 18:53

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da Fantanews.net »

Fantanews.net ha scritto: 25/01/2021, 18:34 Ho la vasca originale per piano variabile, regalatami dalla concessionaria VW, ma, come ha scritto già qualcuno, è più comodo usare il bagagliaio con il pianale in posizione più abbassata.

A questo punto, sto cercando una protezione in gomma e ho visto su Ebay due soluzioni:
1) https://www.ebay.it/itm/VASCA-BAULE-BAG ... 3038433212
2) https://www.ebay.it/itm/Classic-Vano-Ba ... 3009942372

La numero 1 è quella che ha comprato MCDJ90, però il venditore non ha messo le foto della vasca montata nel bagagliaio. E' possibile avere queste foto?
La numero 2, invece, ha le foto del venditore e sembra che calzi bene.

Costano entrambe 39,99. Quale prendere? :confusion-scratchheadblue:
Alla fine ho preso questa:

Costicchia un po' ma calza bene, è abbastanza rigido e non puzza di gomma cinese. Ottima la trama antiscivolo!
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da zio »

MCDJ90 ha scritto: 24/09/2019, 17:35 ......
Io mi trovo bene, da precisare che questo tappetini va solo nella posizione bassa del portabagagli, io lo trovo molto comodo, ho anche la vasca rigida originale per il piano superiore, e settimana scorsa ho usato questa vasca nella parte bassa come doppio fondo, poggiata direttamente sul ruotino, poi da sopra il piano di carico in posizione alta con la seconda vasca, ovviamente non è il massimo della comodità se lo si deve utilizzare tutti i giorni, ma io per un viaggio ho usato la parte sottostante per i vestiti da cerimonia che dovevano stare distesi ed altre cose delicate, mentre la parte superiore per bagagli e altre cose, in questo modo mi sono trovato bene.
Riprendo il post per chiederti, a proposito del doppio fondo, se mi puoi dire quanto è lo spazio utilizzabile in altezza tra il tappetino che hai messo nella posizione bassa e il piano di carico in posizione alta. Grazie!
Rispondi