Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da Guido »

kekko1974 ha scritto: 05/07/2019, 12:51
Guido ha scritto: 05/07/2019, 12:35 Per chi ha la vasca baule originale morbida , e' utilizzabile con piano di carico abbassato ?
la morbida è per il piano abbassato
la vasca rigida è per il piano dritto
Ah grazie , la morbida va bene anche per il piano diritto ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, non vorrei dare i formazioni errate, ma io di persona ho visto quella originale morbida, mentre avrei voluto acquistare la rigida ma non ho avuto modo di vederla di persona.
Alla fine ho acquistato una vasca rigida per il piano abbassato, dato che è la condizione migliore per in baule a mio parere, e mi piace pure com’è fatta, allego il link.
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 3038433212
L’ha pubblicata un altro urente che ha acquistato la versione per il piano superiore.

In quanto alle originali che io sappia sono entrambe per il piano superiore, qualche altro utente diceva che la morbida riesce ad adattarla anche a piano abbassato, ma ovviamente non calza alla perfezione perché ha le
Due ali laterali.

Spero di essere stato di aiuto
Un saluto.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da Guido »

MCDJ90 ha scritto: 05/07/2019, 20:43 Ciao, non vorrei dare i formazioni errate, ma io di persona ho visto quella originale morbida, mentre avrei voluto acquistare la rigida ma non ho avuto modo di vederla di persona.
Alla fine ho acquistato una vasca rigida per il piano abbassato, dato che è la condizione migliore per in baule a mio parere, e mi piace pure com’è fatta, allego il link.
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre ... 3038433212
L’ha pubblicata un altro urente che ha acquistato la versione per il piano superiore.

In quanto alle originali che io sappia sono entrambe per il piano superiore, qualche altro utente diceva che la morbida riesce ad adattarla anche a piano abbassato, ma ovviamente non calza alla perfezione perché ha le
Due ali laterali.

Spero di essere stato di aiuto
Un saluto.
Grazie per la info, quindi hai tolto il ripiano di serie alto e usi solo la vasca in posizione abbassata?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da MCDJ90 »

Sinceramente ho fatto anche la prova a mettere sol ola vasca nella parte bassa e tenerla come doppio fondo mantenendo il ripiano nella parte superiore, è fattibile se mi dovesse servire.

Comunque no io ho abbassato il piano di carico originale (il pannello che si rimuove per intenderci), l’ho messo nella posizione bassa e c’ho messo su la vasca di gomma, così ho sempre lo spazio disponibile pronto all’uso.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da Guido »

MCDJ90 ha scritto: 06/07/2019, 11:55 Sinceramente ho fatto anche la prova a mettere sol ola vasca nella parte bassa e tenerla come doppio fondo mantenendo il ripiano nella parte superiore, è fattibile se mi dovesse servire.

Comunque no io ho abbassato il piano di carico originale (il pannello che si rimuove per intenderci), l’ho messo nella posizione bassa e c’ho messo su la vasca di gomma, così ho sempre lo spazio disponibile pronto all’uso.
Mettendo il piano di carico originale in posizione bassa , la vasca messa sopra si adatta bene ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da MCDJ90 »

Certo, quella che ti ho linkato è su misura per il piano di carico nella posizione inferiore, e si adatta perfettamente, sul fondo ha il bordo inclinato e si ferma a metà di quella parte che si inclina per intenderci.
Ma fa il suo dovere in caso di polvere, sabbia o liquidi che potrebbero cadere nel baule.
Non ho fatto una foto purtroppo, ma in rete ce ne sono alcune che fanno vedere la vasca nella posizione bassa.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da Guido »

MCDJ90 ha scritto: 06/07/2019, 12:51 Certo, quella che ti ho linkato è su misura per il piano di carico nella posizione inferiore, e si adatta perfettamente, sul fondo ha il bordo inclinato e si ferma a metà di quella parte che si inclina per intenderci.
Ma fa il suo dovere in caso di polvere, sabbia o liquidi che potrebbero cadere nel baule.
Non ho fatto una foto purtroppo, ma in rete ce ne sono alcune che fanno vedere la vasca nella posizione bassa.
Ok , grazie per le dritte , l'ho ordinata :D , l' idea e' quella di utilizzarla in piano basso unitamente al piano originale in posiziona alta per avere un sottofondo , nel caso di necessita' faro' come fai tu :D
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da Guido »

MCDJ90 ha scritto: 06/07/2019, 12:51 Certo, quella che ti ho linkato è su misura per il piano di carico nella posizione inferiore, e si adatta perfettamente, sul fondo ha il bordo inclinato e si ferma a metà di quella parte che si inclina per intenderci.
Ma fa il suo dovere in caso di polvere, sabbia o liquidi che potrebbero cadere nel baule.
Non ho fatto una foto purtroppo, ma in rete ce ne sono alcune che fanno vedere la vasca nella posizione bassa.
Arrivata oggi , si adatta perfettamente , devo lasciarla all'aria perché se ne vada l'odore di gomma … la tua quanto ci ha messo ? :mrgreen:
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, scusami se ti rispondo solo ora, io l’ho piazzata subito in posizione, si sentiva l’odore di gomma, ma non era troppo esagerato, comunque penso che nel giro di un paio di giorni svapora :D
Sono contento che ti sia piaciuta, altrimenti mi dicevi: “che c...o mi hai consigliato?!?!” :lol:
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Alex70
Messaggi: 152
Iscritto il: 05/02/2019, 16:32

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da Alex70 »

Guido ha scritto: 11/07/2019, 19:00
MCDJ90 ha scritto: 06/07/2019, 12:51 Certo, quella che ti ho linkato è su misura per il piano di carico nella posizione inferiore, e si adatta perfettamente, sul fondo ha il bordo inclinato e si ferma a metà di quella parte che si inclina per intenderci.
Ma fa il suo dovere in caso di polvere, sabbia o liquidi che potrebbero cadere nel baule.
Non ho fatto una foto purtroppo, ma in rete ce ne sono alcune che fanno vedere la vasca nella posizione bassa.
Arrivata oggi , si adatta perfettamente , devo lasciarla all'aria perché se ne vada l'odore di gomma … la tua quanto ci ha messo ? :mrgreen:
Ciao ragazzi , chiedo a voi visto che l'avete gia' montata . . . come vi trovate ? ...... a breve dovrebbe arrivarmi la macchina e volevo acquistarla anch'io . . . . la mia e' con il ruotino . . . andrebbe bene questa che avete voi ? . . . con il ruotino il piano sta in posizione ribassata o alta ? . . . spiegatemi un po' ( magari qualche foto se vi e' possibile )

Grazie mille
T-Roc 1.0 TSI ADVANCED White Silver/Nero
Mirror Pack -Telecamera post.- Vetri oscurati
Manocorrenti -Dab+ - Ruotino

Ordine: 11/2/19
Consegna prev.: 31/05/19
Prodotta : 28° Sett. (8-12 Luglio)
Arrivata: 22/08/19
Consegnata : 03/09/19
Rispondi