Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da GC9 »

romalk ha scritto: 04/03/2019, 13:33 Ragazzi,
ci sono due tappeti "vasca" (con bordo rialzato) originali che possiamo applicare alla nostra T-ROC (con il piano di carico variabile in posizione superiore, ovvero quella standard):

Immagine


1) materiale più morbido, Polietilene, espanso (PE), ed ha il codice 2GA061160. Si trova a circa 50€.

2) materiale più rigido, Polietilene (PE) ed ha il codice 2GA061161. Si trova a circa 75€.

Qualcuno di voi possiede uno dei due ? Pregi e difetti ?

Riguardo il tappeto 1) ho sentito che è leggerino ed è soggetto a graffiarsi e tagliarsi ...

Alla luce del punto 1) è migliore il 2).

Qualcuno potrebbe confermare e raccontare la propria esperienza ?

Grazie !
;)
Io ho preso il primo 1) perché volevo giusto un vano di copertura per la sabbia e quello ‘morbido’ è decisamente più pratico da mettere (e pulire). Come materiale ricorda molto i tappetini per lo yoga. L’altro era molto più pesante (chi come me ha i tappetini in gomma originali sa di cosa parlo). Tra l’altro anche con questo non è comodissimo accedere al vano inferiore, non oso immaginare con il 2). Quanto alla robustezza, è vero che si riga, però alla fine l’ho lasciato anche per l’inverno, ci ho caricato di tutto e non ha alcun taglio...semmai se lo si arrotola spesso, essendo morbido, resta leggermente curvato ai bordi i primi giorni, ma niente che ne infici l’utilità.
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da FabioT-Roc »

GC9 ha scritto: 15/03/2019, 18:01
romalk ha scritto: 04/03/2019, 13:33 Ragazzi,
ci sono due tappeti "vasca" (con bordo rialzato) originali che possiamo applicare alla nostra T-ROC (con il piano di carico variabile in posizione superiore, ovvero quella standard):

Immagine


1) materiale più morbido, Polietilene, espanso (PE), ed ha il codice 2GA061160. Si trova a circa 50€.

2) materiale più rigido, Polietilene (PE) ed ha il codice 2GA061161. Si trova a circa 75€.

Qualcuno di voi possiede uno dei due ? Pregi e difetti ?

Riguardo il tappeto 1) ho sentito che è leggerino ed è soggetto a graffiarsi e tagliarsi ...

Alla luce del punto 1) è migliore il 2).

Qualcuno potrebbe confermare e raccontare la propria esperienza ?

Grazie !
;)
Io ho preso il primo 1) perché volevo giusto un vano di copertura per la sabbia e quello ‘morbido’ è decisamente più pratico da mettere (e pulire). Come materiale ricorda molto i tappetini per lo yoga. L’altro era molto più pesante (chi come me ha i tappetini in gomma originali sa di cosa parlo). Tra l’altro anche con questo non è comodissimo accedere al vano inferiore, non oso immaginare con il 2). Quanto alla robustezza, è vero che si riga, però alla fine l’ho lasciato anche per l’inverno, ci ho caricato di tutto e non ha alcun taglio...semmai se lo si arrotola spesso, essendo morbido, resta leggermente curvato ai bordi i primi giorni, ma niente che ne infici l’utilità.
Quello che hai preso tu (il primo giusto? 2GA061160) si riesce a posizionare bene anche con il piano nella posizione più bassa?
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da GC9 »

Ho preso il morbido, non so il codice sinceramente. E non ho mai usato il piano abbassato se non per una prova il primo giorno e ricordo che andava...chiaramente non ha la forma esatta con il leggero scalino che si crea in fondo, ma il suo per lo sporco lo fa avendo comunque il perimetro rialzato.
romalk
Messaggi: 92
Iscritto il: 23/02/2019, 0:34

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da romalk »

GC9 ha scritto: 15/03/2019, 22:25 Ho preso il morbido, non so il codice sinceramente. E non ho mai usato il piano abbassato se non per una prova il primo giorno e ricordo che andava...chiaramente non ha la forma esatta con il leggero scalino che si crea in fondo, ma il suo per lo sporco lo fa avendo comunque il perimetro rialzato.
Il codice del morbido è il 2GA061160.
;)
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da MCDJ90 »

Salve, anche io sarei interessato alla vasca per il baule, ed anche io mi chiedo se vada bene anche nella posizione più bassa del baule, al cune hanno la dicitura piano variabile, altre no, ma non so l’effettiva differenza.

Eh pure il prezzo non è proprio basso.
In merito a vostri pareri come vi sembrano come accessori? Quale dei due è migliore?

Un saluto a tutti
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Tudum
Messaggi: 51
Iscritto il: 10/04/2019, 11:53

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da Tudum »

R1ccardo62 ha scritto: 14/03/2019, 7:39 Mi è arrivata la vasca in gomma ordinata sulla baia, pagata spedizione compresa 36€(avevo uno sconto del5%), ben fatta, in gomma abbastanza spessa,con un bordino perimetrale ben pronunciato. Soddisfatto dell'acquisto!
Immagine

Immagine

Immagine
Ciao, ho visto il link che hai mandato e la vasca per il baule mi sembra buona, mi piace anche più dell'originale, ovviamente costa anche meno.
Ho visto che l'hai presa e montata, volevo chiederti e` fatta apposta per alloggiare bene sia con il ripiano alto che con quello basso?
T-Roc 1.5 TSI DSG 150 cv Advanced
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao a tutti, anche io sono interessato ad acquistare una vasca per il baule, ma dato che forse in bagagliaio nella posizione alta non è effettivamente enorme, sarei più propenso a tenere il piano abbassato, voi come vi trovato in quanto a spazio?
Perché se decido di tenerlo sempre abbassato credo che convenga prendere una vasca a misura.
Voi come vi siete trovati?
Avere dei consigli dati dall’esperienza è sempre buono.
Saluti
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da Guido »

L'unica che ho trovato girovagando in rete per fondo basso , qualcuno l'ha utilizzata ?

https://www.withcar.it/vasca-baule-gomm ... corta-2017
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da Guido »

Per chi ha la vasca baule originale morbida , e' utilizzabile con piano di carico abbassato ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da kekko1974 »

Guido ha scritto: 05/07/2019, 12:35 Per chi ha la vasca baule originale morbida , e' utilizzabile con piano di carico abbassato ?
la morbida è per il piano abbassato
la vasca rigida è per il piano dritto
Rispondi