Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da Afchepoisareiio »

Sul catalogo accessori originali trovo questo

14 La vasca per vano bagagli con la scritta “T-Roc”
è leggera, flessibile e realizzata su misura per T-Roc. Un bordo rialzato di circa 4 cm protegge il bagagliaio dallo sporco e la struttura a rombo riduce lo scivolamento degli oggetti posizionati al suo interno. Disponibile in varie misure e profondità per il modello T-Roc.
Codice 2GA 061 161 per vetture con piano di carico variabile

Qualcuno ha acquistato questo modello? Potete postare una foto? Sembrerebbe adatta al fondo bagagliaio in entrambe le posizioni e sembrerebbe essere quella rigida (nel catalogo quella morbida dovrebbe essere indicata come “protezione antiscivolo”.
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da MCDJ90 »

Alex70 ha scritto: 29/07/2019, 17:35
Guido ha scritto: 11/07/2019, 19:00
MCDJ90 ha scritto: 06/07/2019, 12:51 Certo, quella che ti ho linkato è su misura per il piano di carico nella posizione inferiore, e si adatta perfettamente, sul fondo ha il bordo inclinato e si ferma a metà di quella parte che si inclina per intenderci.
Ma fa il suo dovere in caso di polvere, sabbia o liquidi che potrebbero cadere nel baule.
Non ho fatto una foto purtroppo, ma in rete ce ne sono alcune che fanno vedere la vasca nella posizione bassa.
Arrivata oggi , si adatta perfettamente , devo lasciarla all'aria perché se ne vada l'odore di gomma … la tua quanto ci ha messo ? :mrgreen:
Ciao ragazzi , chiedo a voi visto che l'avete gia' montata . . . come vi trovate ? ...... a breve dovrebbe arrivarmi la macchina e volevo acquistarla anch'io . . . . la mia e' con il ruotino . . . andrebbe bene questa che avete voi ? . . . con il ruotino il piano sta in posizione ribassata o alta ? . . . spiegatemi un po' ( magari qualche foto se vi e' possibile )

Grazie mille
Ciao, non avevo visto il post, per questo rispondo solo ora
Io mi trovo bene, da precisare che questo tappetini va solo nella posizione bassa del portabagagli, io lo trovo molto comodo, ho anche la vasca rigida originale per il piano superiore, e settimana scorsa ho isato questa vasca nella parte bassa come doppio fondo, poghiata direttamente sul ruotino, poi da sopra il piano di carico in posizione alta con la seconda vasca, ovviamente non è il massimo della comodità se lo si deve utilizzare tutti i giorni, ma io per un viaggio ho usato la parte sottostante per i vestiti da cerimonia che dovevano stare distesi ed altre cose delicate, mentre la parte superiore per bagagli e altre cose, in questo modo mi sono trovato bene.

In teoria anche la tua auto dovrebbe avere il piano di carico variabile (forse solo la 4Motion non ha il doppio fondo, ma non ricordo con certezza).
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da MCDJ90 »

Afchepoisareiio ha scritto: 24/09/2019, 9:02 Sul catalogo accessori originali trovo questo

14 La vasca per vano bagagli con la scritta “T-Roc”
è leggera, flessibile e realizzata su misura per T-Roc. Un bordo rialzato di circa 4 cm protegge il bagagliaio dallo sporco e la struttura a rombo riduce lo scivolamento degli oggetti posizionati al suo interno. Disponibile in varie misure e profondità per il modello T-Roc.
Codice 2GA 061 161 per vetture con piano di carico variabile

Qualcuno ha acquistato questo modello? Potete postare una foto? Sembrerebbe adatta al fondo bagagliaio in entrambe le posizioni e sembrerebbe essere quella rigida (nel catalogo quella morbida dovrebbe essere indicata come “protezione antiscivolo”.
Ciao, io ho questo modello, e abbastanza rigida come vasca, non credo sia facile da posizionare nella prte bassa, data la forma sagomata per il piano superiore.
Come foto non ne ho, ma è come si vede sul sito.
Io ho anche un altro modello di vasca che ho limkato qualche post più indietro, che non è originale vw, ma è ottima e sagomata per il piano inferiore, l’ho usata anche come doppio fondo mantenendo il piano superiore.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Mickygol80
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/04/2019, 14:39

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da Mickygol80 »

Acquistata la vasca 2GA061161. Fatta molto bene. Credo si possa usare solo con posizione rialzata perché è proprio sagomata per stare dritta. In posizione bassa il piano è curvo nella parte contro i sedili. Anche se ci dovesse stare, non è fatta per stare in quella posizione.
max74
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/09/2019, 15:46
Località: Roma

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da max74 »

salve a tutti,
anche io sono interessato a prendere la vasca per il bagagliaio,
sul sito degli accessori trovo:
Per vetture con piano di carico variabile
Cod. 2GA061160 Euro 56,00
Per vetture con piano di carico base
Cod. 2GA061160A Euro 56,00

da quanto ho capito il variabile e' per la posizione bassa e i il piano carico base e' per quella rialzata giusto?

la vasca con questo codice 2GA061161 non la trovo, forse e' quella con A finale.
T-ROC Style White silver 1.5 tsi DSG + tech pack + vestri posteriori oscurati + ruota di scorta + extra garanzia 2 anni 80k km
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da kekko1974 »

esatto....vasca per il carico base è per il carico rialzato
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da Guido »

Non mi risulta ci siano vasche baule originali per piano ribassato , corretto ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da Mauro63 »

Mickygol80 ha scritto: 27/09/2019, 8:14 Acquistata la vasca 2GA061161. Fatta molto bene. Credo si possa usare solo con posizione rialzata perché è proprio sagomata per stare dritta. In posizione bassa il piano è curvo nella parte contro i sedili. Anche se ci dovesse stare, non è fatta per stare in quella posizione.
Buongiorno, concordo con quanto scritto, io ho quella per il piano superiore e quindi le alette laterali, perfetta in quella posizione ma impossibile da mettere con il piano in posizione inferiore, le alette e lo scalino dei sedili non la fa poggiare perfettamente.
Comunque comodissima!
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
Fantanews.net
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/10/2020, 18:53

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da Fantanews.net »

Ho la vasca originale per piano variabile, regalatami dalla concessionaria VW, ma, come ha scritto già qualcuno, è più comodo usare il bagagliaio con il pianale in posizione più abbassata.

A questo punto, sto cercando una protezione in gomma e ho visto su Ebay due soluzioni:
1) https://www.ebay.it/itm/VASCA-BAULE-BAG ... 3038433212
2) https://www.ebay.it/itm/Classic-Vano-Ba ... 3009942372

La numero 1 è quella che ha comprato MCDJ90, però il venditore non ha messo le foto della vasca montata nel bagagliaio. E' possibile avere queste foto?
La numero 2, invece, ha le foto del venditore e sembra che calzi bene.

Costano entrambe 39,99. Quale prendere? :confusion-scratchheadblue:
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: Vasca Baule Originale Volkswagen T-Roc

Messaggio da VITTORIO »

anche a me è stata regalata la vasca per pianale rialzato, per poterla adattare anche al pianale ribassato, l'ho sagomata tagliandola un pochino sui bordi, così facendo si adatta alle due posizioni. Magari esteticamente perde qualcosa, però è funzionale ed è quello che a me serviva.
Rispondi