Interno : voto 4 su 10

Rodmel
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/01/2019, 22:46
Località: Milano

Interno : voto 4 su 10

Messaggio da Rodmel »

Buongiorno,
ieri ho ritirato la mia T-roc 1.0 TSI,intuitiva le parti dispay, quello che non mi è piaciuto è la mancanza di vani dove mettere gli occhiali,il cassettino senza chiave,apprezzo la mancanza dell'accendino pur avendo la presa corrente, ma un portacenere per mettere gli oggettini da buttare avrebbe fatto comodo,è sparita anche la zona portamonete di fianco al volante , qualcuno usa ancora le carte geografiche cartacee ma non c'è più dietro ai sedili anteriori l'incavo per infilarli dentro a portata di mano,sotto la cappelliera nella precedente auto Golf Plus 2010 1,4 TSI avevo una rete che tratteneva piccoli oggetti come i giubbetti arancioni o i guanti da lavoro, pronti per essere recuperati,quì non e non ho potuto recuperare la precedente cappelliera perchè diverso l'aggancio, dopo i passaruote aveva 2 alette di plastica che permettevano di fare 2 vani per contenere il flacone dell'olio o altri oggetti come una torcia.
Ultima cosa hanno creato nel portellone un sistema di aggancio per posizionare il triangolo, ma non ci stà perchè il contenitore in tela contente anche il giubbetto è bello spesso ma il vano è stretto.
In conclusione mancano quei piccoli spazi che permettevano di sistemare in maniera comoda gli oggetti.

Ma perchè la luce che l'illumina il bagagliaio non è a LED come le altre all'interno?
Saluti cordiali a tutti i lettori del forum.
Rodolfo
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Interno : voto 4 su 10

Messaggio da ASt-roc »

Rodmel ha scritto: 07/03/2019, 11:24 Buongiorno,
ieri ho ritirato la mia T-roc 1.0 TSI,intuitiva le parti dispay, quello che non mi è piaciuto è la mancanza di vani dove mettere gli occhiali,il cassettino senza chiave,apprezzo la mancanza dell'accendino pur avendo la presa corrente, ma un portacenere per mettere gli oggettini da buttare avrebbe fatto comodo,è sparita anche la zona portamonete di fianco al volante , qualcuno usa ancora le carte geografiche cartacee ma non c'è più dietro ai sedili anteriori l'incavo per infilarli dentro a portata di mano,sotto la cappelliera nella precedente auto Golf Plus 2010 1,4 TSI avevo una rete che tratteneva piccoli oggetti come i giubbetti arancioni o i guanti da lavoro, pronti per essere recuperati,quì non e non ho potuto recuperare la precedente cappelliera perchè diverso l'aggancio, dopo i passaruote aveva 2 alette di plastica che permettevano di fare 2 vani per contenere il flacone dell'olio o altri oggetti come una torcia.
Ultima cosa hanno creato nel portellone un sistema di aggancio per posizionare il triangolo, ma non ci stà perchè il contenitore in tela contente anche il giubbetto è bello spesso ma il vano è stretto.
In conclusione mancano quei piccoli spazi che permettevano di sistemare in maniera comoda gli oggetti.

Ma perchè la luce che l'illumina il bagagliaio non è a LED come le altre all'interno?
Saluti cordiali a tutti i lettori del forum.
Rodolfo
ciao per la luce nel bagagliaio si sostituisce in 2 secondi con una lampadina led attacco t10 5w,il perchè non ce l'abbiano messa loro è un mistero visto il costo irrisorio(2 euro)
per i vani purtroppo non hanno pensato di ricavarli
non ne hai vista una in pronta consegna prima di acquistarla?
Alby1997
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/11/2018, 7:49

Re: Interno : voto 4 su 10

Messaggio da Alby1997 »

Io prima di comprare la t-roc ho girato concessionarie di altre marche e nessuna macchina che c'è in commercio non la trovi con tutte le cose che hai chiesto te. Poi nella t roc nel sedile guidatore e passeggero, trovi la tasca dietro. Per i posaceneri dovi inserire il pacchetto fumatori in teoria, ppi adesso non si può neanche più fumare in macchina quindi tutte gli accessori per i fumatori non li troverai più.
Rodmel
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/01/2019, 22:46
Località: Milano

Re: Interno : voto 4 su 10

Messaggio da Rodmel »

Ho dovuto scegliere in fretta e siamo in 2 a scegliere, ok per le tasche dietro agli schienali.
.rodolfo
bosco43
Messaggi: 33
Iscritto il: 05/01/2019, 16:16

Re: Interno : voto 4 su 10

Messaggio da bosco43 »

Interno con Plasicaccie ignobili!!! voto -1
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Interno : voto 4 su 10

Messaggio da micpie »

bosco43 ha scritto: 15/03/2019, 10:26 Interno con Plasicaccie ignobili!!! voto -1
perchè l'hai comprata, ti prendevi una bella koreana.. oppure una 500x! le pagavi pure dimeno.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Interno : voto 4 su 10

Messaggio da ASt-roc »

micpie ha scritto: 15/03/2019, 11:11
bosco43 ha scritto: 15/03/2019, 10:26 Interno con Plasicaccie ignobili!!! voto -1
perchè l'hai comprata, ti prendevi una bella koreana.. oppure una 500x! le pagavi pure dimeno.
esatto! :dance:
io prima di comprare valuto...non che poi mi lamento dopo l'acquisto
marco77
Messaggi: 227
Iscritto il: 22/01/2019, 2:53
Località: Torino

Re: Interno : voto 4 su 10

Messaggio da marco77 »

micpie ha scritto: 15/03/2019, 11:11
bosco43 ha scritto: 15/03/2019, 10:26 Interno con Plasicaccie ignobili!!! voto -1
perchè l'hai comprata, ti prendevi una bella koreana.. oppure una 500x! le pagavi pure dimeno.
😌
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
bosco43
Messaggi: 33
Iscritto il: 05/01/2019, 16:16

Re: Interno : voto 4 su 10

Messaggio da bosco43 »

Va bene,andrò a confessarmi,però restano plasticaccie ignobili.Penso poi si possa anche sbagliare qualche volta negli acquisti,comunque almeno per me,è la prima volta in campo auto,vedo che l'A4 sostituita,in 14 anni,non mi ha mai dato problemi.....poi,mica tutti sono scienziati come quelli sopra!
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Interno : voto 4 su 10

Messaggio da micpie »

bosco43 ha scritto: 22/03/2019, 10:03 Va bene,andrò a confessarmi,però restano plasticaccie ignobili.Penso poi si possa anche sbagliare qualche volta negli acquisti,comunque almeno per me,è la prima volta in campo auto,vedo che l'A4 sostituita,in 14 anni,non mi ha mai dato problemi.....poi,mica tutti sono scienziati come quelli sopra!
Non è la questione di essere scienziati, si tratta solo di fare i propri acquisti valutando bene ciò che si compra, dato che le plasticacce sono visibili subito non capisco perchè le persone si lamentano dopo l'acquisto, poi se si acquista senza guardare l'auto beh pazienza.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Rispondi