Pannelli portiere e plancia

Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Pannelli portiere e plancia

Messaggio da RedRoby63 »

Quoto quanto detto da "Veterano98" .. Anch'io 2.0 TDI 4motion con cerchi da 18" e nessun scricchiolio
maxrock
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/09/2018, 14:59

Re: Pannelli portiere e plancia

Messaggio da maxrock »

Ciao a tutti
Ho la t-roc da 3 settimane e oggi mi si sono staccati due pezzettini di vernice cromata appena sotto il display centrale. avete presente la righina cromata intorno al display? ovviamente non sono stato io visto la cura maniacale che ho per le auto e comunque se gli avessi dato un colpo involontariamente dovrebbero essere graffiati o il display o il pezzo di plancia appena sotto e invece niente. appena posso posterò una foto.
Che dite rientra nella garanzia?
Mi girano un pò le palle per aver speso 27.000 euro e dopo neanche un mese casca a pezzi :x
Avatar utente
Filosuper
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/08/2018, 11:31
Località: Cesena

Re: Pannelli portiere e plancia

Messaggio da Filosuper »

Io per il rivestimento dei vani ho utilizzato moquette acustica adesiva, pazienza infinita serve ma è venuto un buon lavoro, tipo come nella golf se avete presente, piuttosto che wrapapre io avevo un'idea..cambiare il dashboard del cruscotto in ceramica lucida con quella della T roc cyber serie limitata, neo opaco a nido d'ape...sapete se in vw la vendono? e soprattutto qualcuno di voi ha provato a smontarla?
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Pannelli portiere e plancia

Messaggio da GC9 »

È in ceramica lucida? Io pensavo fosse plastica verniciata... comunque la versione di Lapo usa pellicola adesiva sia per la plancia che per il tetto...
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Pannelli portiere e plancia

Messaggio da Tiziano »

Quella di carrozzeria Italia è una plastica trasparente satinata tagliata col plotter. Difficilmente la trovi gia a nido d’ape va tagliata la trama, rimossa la pellicola in eccesso e il tutto trasferito su un foglio a bassa adesività dopo di che va posizionato sul pezzo. Ma non è semplice come oscurate un vetro o applicete un pezzo di finto carbonio, perche la pellicola e molto sottile e grinza facilmente fa bolle e una volta posata se si rimuove si rompe
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Pannelli portiere e plancia

Messaggio da Tiziano »

Tiziano ha scritto: 07/01/2019, 23:04 Quella di carrozzeria Italia è una plastica trasparente satinata tagliata col plotter. Difficilmente la trovi gia a nido d’ape va tagliata la trama, rimossa la pellicola in eccesso e il tutto trasferito su un foglio a bassa adesività dopo di che va posizionato sul pezzo. Ma non è semplice come oscurate un vetro o applicete un pezzo di finto carbonio, perche la pellicola e molto sottile e grinza facilmente fa bolle e una volta posata se si rimuove si rompe

Immagine
Avatar utente
Filosuper
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/08/2018, 11:31
Località: Cesena

Re: Pannelli portiere e plancia

Messaggio da Filosuper »

Sono quasi nuovo in questo forum ma..non per far polemiche..mi è stato mandato un richiamo per essere stato off topic...cioè voglio capire, come faccio ad essere off topic se si parla di pannelli porta e plancia..ho detto che ho rivestito i pannelli delle tasche portiere con moquette acustica e ho chiesto solo nel contesto qualcosa sulla cyber per tali pannelli della plancia..questo è off topic?...bah..no comment..

Comunque grazie ragazzi per le risposte, pensavo fossero pannelli gia stampati così, spero di non essere off topic anche adesso, che non si sa mai...
Rispondi