sedili style

Avatar utente
jekdan
Messaggi: 49
Iscritto il: 27/10/2019, 11:01

Re: sedili style

Messaggio da jekdan »

boska78 ha scritto: 06/05/2019, 8:23 Grazie delle risposte .
Ho sentito Ballabio tappezziere al telefono un paio di mesi fa e mi ha proposto un cuscino a cuneo . Cosa che ho gia provato ma non mi trovo assolutamente .
Con cuscini o cose mobili dopo un po' non mi trovo ...

No non ho l'abitudine di guidare con il portafogli in tasca fortunatamente .


Sto pensando di far montare i sedili in pelle visti su ebay alla modica cifra di 1300 euro sperando che rimangano piu rigidi .. DOvrei provarli ma nessuna
concessionari vw nella mia zona per ora mi fa questo piacere ..

Che qualcuno sappia sarebbe possibile montare un sedile di un altra vettura vw (es tiguan) su una t-roc ?? bhooo disperazione totale

ciaooooo
Ciao Boska,

condivido anche io che il sedile sia scomodo e che causi mal di schiena quando si guida per più di 20 minuti.
Personalmente il materiale del sedile non mi sembra troppo morbido e lo trovo invece della giusta rigidità.
Credo che il problema sia la lunghezza della seduta, l'insufficienza del supporto lombare e alla fine la posizione scorretta che di conseguenza assume la schiena se appena ci si rilassa un attimo.

Non so se si possa montare un sedile Tiguan su T Roc ma sarebbe interessante capirlo... tu hai avuto news?

Vedi il post che ho scritto sopra ad Annalisa per ulteriori opzioni: viewtopic.php?f=6&t=1328&start=10#p24544

ciao
VW T-Roc 1.0 TSI Style 115 CV MAN - PREVIOUS: Peugeout 208 Active 85CV Benzina
Sortoto
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/11/2019, 17:10
Località: Sora

Re: sedili style

Messaggio da Sortoto »

Personalmente trovo I sedili della mia Style 1.0 senza supporto lombare comodi ed adeguati.
La seduta sostenuta che non affonda non disturba la mia schiena. Diversamente nelle altre auto di famiglia ( Q3 e golf highline) , pur avendo la regolazione lombare (elettrica sulla golf con I sedili ergoactive) non riesco a trovare immediatamente una seduta comoda come sulla T-roc.
Quindi è difficile dire questo è comodo e quello no, in quanto esistono tante minime differenze tra una persona ed un 'altra, tra una pedialiera ed un'altra, tra un volante ed un altro, tra un sedile ed un altro che messe insieme possono far sentenziare che un'auto e comoda ed un'altra no.
Ho letto "mettere il sedile di una tiguan......" probabilmente metti il sedile della tiguan e va male, poi metti quello della UAZ e va bene....
T-Roc 1,0 Style nero metallizzato tetto oak, tech pack, fari led, retrocamera, mirror pack, radio dab, navigatore. Ordine 11 maggio 2019, produzione 34 settimana, immatricolata 30 settembre 2019.
Rispondi