Porta occhiali

Joe
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/05/2019, 8:40

Porta occhiali

Messaggio da Joe »

Salve a tutti. Volevo condividere con voi questa esperienza. Innanzitutto vi dico che ho una t-roc 1000 benzina di cui sono veramente soddisfatto. Ho acquistato su Amazon un accessorio che secondo me é indispensabile, considerando anche che l'auto non ha molto spazio dedicato allo stivamento di oggetti che possano tornarci utili. Si tratta di un portaocchiali che si va ad installare al posto della maniglia lato guidatore. A proposito, qualcuno ha capito a cosa dovrebbe servire? L'oggetto della LFOTPP ha un costo di circa 22 euro e si adatta perfettamente sia per colore che per materiali che sembra trovarsi lì da sempre. E infatti mi chiedo come mai non ce lo mettano no di serie. L'idea di cercarlo mi é venuta in quanto questo accessorio é presente (di serie) sull'auto di mia moglie (matiz 1000 del 2006). Spero di essere stato utile. Un saluto a tutti.
Immagine
Immagine
T-roc 1.0 tsi style
Bianca tetto nero
Tech pack
Avatar utente
Gallonero
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/04/2019, 14:18

Re: Porta occhiali

Messaggio da Gallonero »

bella idea!
Hai un link amazon?
T-Roc 1.0 Style white silver/black oak
ruotino, blind spot, supp.lombare, videocamera, extra time 3 anni
immatricolata giugno 2019
Joe
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/05/2019, 8:40

Re: Porta occhiali

Messaggio da Joe »

LFOTPP Auto Custodia per Occhiali Portaocchiali Auto Interno Sunglasses Holder Case per T-ROC (Grigio) ;)
T-roc 1.0 tsi style
Bianca tetto nero
Tech pack
piweck
Messaggi: 29
Iscritto il: 27/01/2019, 22:48

Re: Porta occhiali

Messaggio da piweck »

Acquistato pure io, arrivata auto ieri e già montato in 10 minuti con estrema facilità! Perfetto! Lo avevo sulla volvo di serie e utilizzando occhiali da sole graduati per me è indispensabile. Ottimo, capiente e anche il colore è in tinta.

Ciao.
sandy
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/01/2019, 19:50

Re: Porta occhiali

Messaggio da sandy »

Joe ha scritto: 25/05/2019, 16:50 Salve a tutti. Volevo condividere con voi questa esperienza. Innanzitutto vi dico che ho una t-roc 1000 benzina di cui sono veramente soddisfatto. Ho acquistato su Amazon un accessorio che secondo me é indispensabile, considerando anche che l'auto non ha molto spazio dedicato allo stivamento di oggetti che possano tornarci utili. Si tratta di un portaocchiali che si va ad installare al posto della maniglia lato guidatore. A proposito, qualcuno ha capito a cosa dovrebbe servire? L'oggetto della LFOTPP ha un costo di circa 22 euro e si adatta perfettamente sia per colore che per materiali che sembra trovarsi lì da sempre. E infatti mi chiedo come mai non ce lo mettano no di serie. L'idea di cercarlo mi é venuta in quanto questo accessorio é presente (di serie) sull'auto di mia moglie (matiz 1000 del 2006). Spero di essere stato utile. Un saluto a tutti.
Immagine
Immagine

Sono interessato anche io, per cortesia vorrei sapere le dimensioni interne. Grazie in anticipo
Joe
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/05/2019, 8:40

Re: Porta occhiali

Messaggio da Joe »

sandy ha scritto: 27/05/2019, 7:50
Joe ha scritto: 25/05/2019, 16:50 Salve a tutti. Volevo condividere con voi questa esperienza. Innanzitutto vi dico che ho una t-roc 1000 benzina di cui sono veramente soddisfatto. Ho acquistato su Amazon un accessorio che secondo me é indispensabile, considerando anche che l'auto non ha molto spazio dedicato allo stivamento di oggetti che possano tornarci utili. Si tratta di un portaocchiali che si va ad installare al posto della maniglia lato guidatore. A proposito, qualcuno ha capito a cosa dovrebbe servire? L'oggetto della LFOTPP ha un costo di circa 22 euro e si adatta perfettamente sia per colore che per materiali che sembra trovarsi lì da sempre. E infatti mi chiedo come mai non ce lo mettano no di serie. L'idea di cercarlo mi é venuta in quanto questo accessorio é presente (di serie) sull'auto di mia moglie (matiz 1000 del 2006). Spero di essere stato utile. Un saluto a tutti.
Immagine
Immagine

Sono interessato anche io, per cortesia vorrei sapere le dimensioni interne. Grazie in anticipo
197x60x35 mm. Per gli occhiali da sole é perfetto.
T-roc 1.0 tsi style
Bianca tetto nero
Tech pack
sandy
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/01/2019, 19:50

Re: Porta occhiali

Messaggio da sandy »

Joe ha scritto: 27/05/2019, 19:00
sandy ha scritto: 27/05/2019, 7:50
Joe ha scritto: 25/05/2019, 16:50 Salve a tutti. Volevo condividere con voi questa esperienza. Innanzitutto vi dico che ho una t-roc 1000 benzina di cui sono veramente soddisfatto. Ho acquistato su Amazon un accessorio che secondo me é indispensabile, considerando anche che l'auto non ha molto spazio dedicato allo stivamento di oggetti che possano tornarci utili. Si tratta di un portaocchiali che si va ad installare al posto della maniglia lato guidatore. A proposito, qualcuno ha capito a cosa dovrebbe servire? L'oggetto della LFOTPP ha un costo di circa 22 euro e si adatta perfettamente sia per colore che per materiali che sembra trovarsi lì da sempre. E infatti mi chiedo come mai non ce lo mettano no di serie. L'idea di cercarlo mi é venuta in quanto questo accessorio é presente (di serie) sull'auto di mia moglie (matiz 1000 del 2006). Spero di essere stato utile. Un saluto a tutti.
Immagine
Immagine

Sono interessato anche io, per cortesia vorrei sapere le dimensioni interne. Grazie in anticipo
197x60x35 mm. Per gli occhiali da sole é perfetto.

Grazie 1000
Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Re: Porta occhiali

Messaggio da Afchepoisareiio »

L’ho preso anche io: è facile da montare? Come si sgancia la maniglia di serie?
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Re: Porta occhiali

Messaggio da Afchepoisareiio »

Montato! Soddisfatto del risultato!


Immagine

Immagine
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
kimi8634
Messaggi: 51
Iscritto il: 24/02/2020, 18:46

Re: Porta occhiali

Messaggio da kimi8634 »

Comprato anche io per la mia troc...pensavo fosse semplice il montaggio, o sono io impedito (probabile), ma non mi riesce capire come staccare la maniglia.

Qualcuno sa spiegarmi come posso fare?
Rispondi