Scricchiolii

Rispondi
Misfit
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/06/2019, 20:28

Scricchiolii

Messaggio da Misfit »

Ciao a tutti,

Sto per ordinare una T-Roc Style 1.0 ma prima volevo fare una domanda come da titolo. E' vero che l'auto scricchiola parecchio? Abito a Napoli, e se è così (vista la ondizione delle nostre strade) mi sembrerà di star facendo la Parigi - Dakar.

Grazie e buona serata
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Scricchiolii

Messaggio da Guido »

Ho l auto da 3 settimane e non ho notato nessun scricchiolio, spero continui così perché anch io ho letto di qualcuno con questo problema
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
crltt
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/03/2019, 12:24

Re: Scricchiolii

Messaggio da crltt »

La mia ha 7000 km e 3 mesi di vita (1.6 TDI), nessun scricchiolio. Prima avevo una DS4 e sembrava di essere dentro ad un armadio tarmato.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Scricchiolii

Messaggio da GC9 »

Misfit ha scritto: 06/06/2019, 20:33 Ciao a tutti,

Sto per ordinare una T-Roc Style 1.0 ma prima volevo fare una domanda come da titolo. E' vero che l'auto scricchiola parecchio? Abito a Napoli, e se è così (vista la ondizione delle nostre strade) mi sembrerà di star facendo la Parigi - Dakar.

Grazie e buona serata
E la fonte qual è? Sono tra quelli che la hanno da subito e che ci hanno fatto molti km. È comunque presto per dei giudizi, ma per ora ottimi assemblaggi e nessuno scricchiolio...
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Scricchiolii

Messaggio da Linogu »

6000K, 1.0 style, nessun scricchiolio, strafelice dell acquisto, lo rifarei senz altro
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Joe
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/05/2019, 8:40

Re: Scricchiolii

Messaggio da Joe »

Misfit ha scritto: 06/06/2019, 20:33 Ciao a tutti,

Sto per ordinare una T-Roc Style 1.0 ma prima volevo fare una domanda come da titolo. E' vero che l'auto scricchiola parecchio? Abito a Napoli, e se è così (vista la ondizione delle nostre strade) mi sembrerà di star facendo la Parigi - Dakar.

Grazie e buona serata
Ho una 1000 style da 2 mesi e 2500 km. Ad oggi assolutamente nessun problema di scricchiolii. Sono sempre piú convinto di aver fatto un ottimo acquisto. L'auto é silenziosissima, scattante, bella da guidare e da vedere. La style per me ha già tutto il necessario e l'avrei presa cosí com'era. Però ho trovato un concessionario che aveva dei pronta consegna con il tech pack e devo dire che la strumentazione digitale ci sta proprio bene.
T-roc 1.0 tsi style
Bianca tetto nero
Tech pack
Andrea.0208
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/11/2018, 7:48
Località: Gorizia

Re: Scricchiolii

Messaggio da Andrea.0208 »

Misfit ha scritto: 06/06/2019, 20:33 Ciao a tutti,

Sto per ordinare una T-Roc Style 1.0 ma prima volevo fare una domanda come da titolo. E' vero che l'auto scricchiola parecchio? Abito a Napoli, e se è così (vista la ondizione delle nostre strade) mi sembrerà di star facendo la Parigi - Dakar.

Grazie e buona serata
Ho l’auto da 7 mesi ed 12.000 km, nessuno scricchiolio
—x—x—x—x—x—x—
T-Roc 1.0 TSI Style
Misfit
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/06/2019, 20:28

Re: Scricchiolii

Messaggio da Misfit »

Ciao a tutti!

Grazie mille ler risposte, alla fine l'ho ordinata oggi! Ho preso la 1.0 Style con i fari Full LED e i vetri oscurati. Il colore credo si chiami Indium grey, col tetto nero. L'ho presa tramite l'azienda dove lavoro che ha una convenzione con ALD. Non vedo l'ora che arrivi Novembre!

Grazie di nuovo a tutti per i preziosi pareri!
Rispondi