Alzacristalli

Rispondi
LukeTroc1.5DSG
Messaggi: 33
Iscritto il: 23/05/2019, 17:02

Alzacristalli

Messaggio da LukeTroc1.5DSG »

Ciao,
rispetto alle prime settimane di utilizzo della mia troc, ho notato un diverso comportamento nell'uso degli alzacristalli, dovuto forse a sbagliati settaggi nei menù fatti erroneamente da me: in particolare, per quanto riguarda il finestrino anteriore lato passeggero non funziona la funzione di alza/abbassa totale con un solo tocco sul pulsante lato guidatore, ovvero ad ogni tocco corrisponde una piccola salita/discesa, a meno di non tenere premuto il pulsante per tutto il tempo necessario. Per gli altri 3 finestrini, invece, il comportamento è quello atteso.

Inoltre, sempre come differenza rispetto al passato, ho notato che non funziona più la possibilità di abbassare/alzare tutti i vetri contemporaneamente tenendo premuto il relativo pulsante del telecomando.

Sapete dare una spiegazione a entrambe le situazioni che ho descritto?
grazie.
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Alzacristalli

Messaggio da Ddd »

Se ancora non hai risolto, prova a guardare su car setup nella voce apertura chiusura ,probabilmente hai messo off sulla voce apertura comfort....x l'alzavetro dx prova a fare una apertura con il tasto e chiudere una volta risalito molla il tasto e riprendilo subito tenendolo premuto x una decina di secondi ancora sempre in salita ....magari ha perso la codifica .....ciao
Rispondi