Le plastiche interne lucide sono delicate?

Rispondi
erreaeffe
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/07/2019, 0:25

Le plastiche interne lucide sono delicate?

Messaggio da erreaeffe »

Ciao a tutti.
Ho ritirato la mia Advanced nera, nuova, venerdì sera e sulla plancia ho trovato vari segni. Alcuni graffi abbastanza profondi. Le plastiche interne lucide sono così delicate che si rovinano solo a guardarle o chi l'ha usata nel trasporto o per pulirla ci è andato pesante e me l'ha rovinata?
Vi ringrazio se potete darmi una vostra opinione...
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Le plastiche interne lucide sono delicate?

Messaggio da kekko1974 »

contatta immediatamente il service.Purtroppo hai firmato il documento alla consegna di presa visione e sarà difficile farsi cambiare il pezzo.chiamalo domani e prova :think:
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Le plastiche interne lucide sono delicate?

Messaggio da Guido »

Ho sempre lavato l'auto a mano al self-service e pulito gli interni , plastiche rigide , utilizzando un panno in microfibra leggermente umido , non c'e' traccia di graffi o segni …
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Le plastiche interne lucide sono delicate?

Messaggio da Linogu »

Anche io lavato sempre l’auto a mano e pulito il cruscotto con un panno in microfibra e non si è formato nessun segno. Vai subito a fare presente il problema dove hai ritirato l’auto.
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
erreaeffe
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/07/2019, 0:25

Re: Le plastiche interne lucide sono delicate?

Messaggio da erreaeffe »

Grazie delle risposte...
Ho già segnalato purtroppo anche graffi sulla carrozzeria... e... udite udite... Ho trovato un piccolo nido di api o vespe all'interno della porta lato guida! Se non avessi le foto non ci crederei neppure io!
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Le plastiche interne lucide sono delicate?

Messaggio da kekko1974 »

incredibile :naughty:
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Le plastiche interne lucide sono delicate?

Messaggio da Linogu »

Neanche le regalassero le auto!!!!! Ma come si fa consegnare un auto in quelle condizioni?
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Le plastiche interne lucide sono delicate?

Messaggio da Tiziano »

È stranissimo, quando sono andato a vedere la mia, la stavano scaricando dal camion a parte le protezioni di gomma piuma azzurre tutte intorno all’auto, buona parte della carrozzeria era coperta con plastica adesiva bianca, che essendo l’auto bianca mi aveva fatto preoccupare perche la vedevo lucida e opaca. Anche gli interni erano ricoperti con plastica trasparente sia sulle cromature che sulle parti lucide i sedili avevano una protezione in tnt bianco persino il volante era coperto. Le altre tre auto sul camion erano nelle stesse condizioni. Non vorrei che la tua fosse una di quelle tenute in esposizione in conce dove chiunque ci si sedeva sopra toccava tutto. Ho visto gente senza alcun riguardo graffiare il cruscotto, avrei voluto prenderli a schiaffi. In qualsiasi caso la colpa è del conce e ne deve rispondere, anche perché non penso sia arrivata così.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Le plastiche interne lucide sono delicate?

Messaggio da Guido »

Tiziano ha scritto: 29/07/2019, 9:23 È stranissimo, quando sono andato a vedere la mia, la stavano scaricando dal camion a parte le protezioni di gomma piuma azzurre tutte intorno all’auto, buona parte della carrozzeria era coperta con plastica adesiva bianca, che essendo l’auto bianca mi aveva fatto preoccupare perche la vedevo lucida e opaca. Anche gli interni erano ricoperti con plastica trasparente sia sulle cromature che sulle parti lucide i sedili avevano una protezione in tnt bianco persino il volante era coperto.

Anche la mia era cosi' , sono andata a vederla il giorno stesso dell'arrivo in concessionaria
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Andrea.0208
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/11/2018, 7:48
Località: Gorizia

Re: Le plastiche interne lucide sono delicate?

Messaggio da Andrea.0208 »

erreaeffe ha scritto: 28/07/2019, 18:44 Ciao a tutti.
Ho ritirato la mia Advanced nera, nuova, venerdì sera e sulla plancia ho trovato vari segni. Alcuni graffi abbastanza profondi. Le plastiche interne lucide sono così delicate che si rovinano solo a guardarle o chi l'ha usata nel trasporto o per pulirla ci è andato pesante e me l'ha rovinata?
Vi ringrazio se potete darmi una vostra opinione...
Glielo farei notare leggermente incazzato alla concessionaria perché è inaccettabile che l’auto nuova non sia impeccabile !
—x—x—x—x—x—x—
T-Roc 1.0 TSI Style
Rispondi