Tappetini originali Premium o Optimat

Rispondi
Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Tappetini originali Premium o Optimat

Messaggio da Afchepoisareiio »

Nel catalogo accessori trovo queste due alternative:

16 I tappetini “Premium” con la scritta “T-Roc”, realizzati in spesso e rigido velluto di qualità dotato di rivestimento antiscivolo, non solo impreziosiscono la zona piedi grazie alla presenza di un bordo bianco, ma la proteggono anche dallo sporco.
Codice 2G1 061 270 WGK
17 I tappetini in tessuto “Optimat” coniugano le proprietà dei tappetini in gomma con l’eleganza dei tappetini in tessuto. La forma arrotondata del bordo, che aderisce perfettamente alla zona su cui posa, trattiene in modo ottimale sporco e umidità. Il sistema di fissaggio integrato e il rivestimento antiscivolo sul lato interno ne garantiscono l’ottima aderenza. Disponibili con scritta “T-Roc” per i sedili anteriori. Codice 2G1 061 445 WGK

Voi quali avete? Non mi piacciono quelli in gomma, quindi vorrei scegliere tra uno di questi due...
Avete qualche foto e qualche consiglio?
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Tappetini originali Premium o Optimat

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, io posso darti il mio feedback su quelli in gomma, poi ovviamente sono gusti, io li ho scelto perché facili da pulire e non temono l’acqua nel caso si dovesse entrare con le scarpe bagnate quando piove.
Li trovo molto robusti e ben fatti, calzano alla perfezione, purtroppo si sporcano facilmente, ma personalmente li ho preferiti a quelli in tessuto.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Tappetini originali Premium o Optimat

Messaggio da Guido »

Ho quelli originali in gomma , e' vero si sporcano molto facilmente ma altrettanto facilmente si puliscono , il vantaggio e' che trattengono tutto
li ritengo molto migliori di quelli in tessuto
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Jhon
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/09/2019, 1:46

Re: Tappetini originali Premium o Optimat

Messaggio da Jhon »

Io mi trovo bene con i tappetini in gomma, a proposito di questo voi sapete dove posso trovare tappetini in gomma posteriore ma che copre anche il tunnel? L’ho visto sulla alla octavia.
T-roc 1.0 style
AID, mirror pack, teck pach, indium grey con tetto nero e antifurto
Mickygol80
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/04/2019, 14:39

Re: Tappetini originali Premium o Optimat

Messaggio da Mickygol80 »

Non mi piacciono i tappetini in gomma.
Preferisco quelli in tessuto/velluto.
Per T-Roc esistono sia 2GA061270 WGK e 2GA061445 WGK in velluto/tessuto, sia 2GA061500 82V in gomma.

Quando si consumeranno i miei in velluto, prenderò nuovamente quelli che mi hanno dato insieme all'auto, che non hanno la scritta e il bordo bordo, ma sono sempre originali VW.
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Tappetini originali Premium o Optimat

Messaggio da trerep »

quelli identici a quelli di serie non esistono come ricambio :geek:

ci sono solo i plus, 2GA061404WGK

sono identici agli originali di serie ma quello guidatore ha un rinforzo per il tacco davanti ai pedali....
Rispondi