Configurazione Bagagliaio

Rispondi
kanedarulla
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/09/2019, 11:35

Configurazione Bagagliaio

Messaggio da kanedarulla »

Ciao a tutti.
Ho da poco comprato una T-Roc 1.5 Tsi Manuale usata, ed ho notato che il precedente proprietario aveva acquistato la ruota di scorta a dimensione normale.
La presenza della ruota, e soprattutto del polistirolo, mi impedisce però di abbassare il piano di carico, cosa che vorrei assolutamente fare, in quanto a causa del vetro spiovente mi trovo spesso in difficoltà anche con carichi non eccessivamente ingombranti.

Devo per forza eliminare ruota di scorta ed il polistirolo? Esiste per caso un kit con ruotino e polistirolo ribassato?
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Configurazione Bagagliaio

Messaggio da kekko1974 »

la mia ha il kit ruotino originale con attrezzi di bordo e nessun polistirolo presente.Il piano resta ribassato in modo perfetto.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Configurazione Bagagliaio

Messaggio da benmussi »

kanedarulla ha scritto:Ciao a tutti.
Ho da poco comprato una T-Roc 1.5 Tsi Manuale usata, ed ho notato che il precedente proprietario aveva acquistato la ruota di scorta a dimensione normale.
La presenza della ruota, e soprattutto del polistirolo, mi impedisce però di abbassare il piano di carico, cosa che vorrei assolutamente fare, in quanto a causa del vetro spiovente mi trovo spesso in difficoltà anche con carichi non eccessivamente ingombranti.

Devo per forza eliminare ruota di scorta ed il polistirolo? Esiste per caso un kit con ruotino e polistirolo ribassato?
In teoria con il kit originale e relativo ruotino di dimensioni ridotte il livello del pianale si può abbassare. Chiedi per sicurezza la disponibilità ad un concessionario VW con servizio ricambi.. A
Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Re: Configurazione Bagagliaio

Messaggio da Mauro63 »

Con ruotino e kit per sostituire la gomma, il piano si posiziona sotto senza problemi liberando tutto lo spazio sopra, il ripiano crea comunque in fondo uno scalino piegandosi verso l'alto.
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Configurazione Bagagliaio

Messaggio da benmussi »

Mauro63 ha scritto:Con ruotino e kit per sostituire la gomma, il piano si posiziona sotto senza problemi liberando tutto lo spazio sopra, il ripiano crea comunque in fondo uno scalino piegandosi verso l'alto.
Verissimo, tranne che per versioni 4Motion dove per abbassare il piano inferiore, occorre qualche altro accorgimento già suggerito nel Forum da qualcuno.

Ma non in questo caso non essendo 4Motion...

Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Re: Configurazione Bagagliaio

Messaggio da Afchepoisareiio »

Prove di carico

Immagine

Una valigia rigida grande, una valigia rigida media, due trolley, una borsa pc e una sacca morbida con i giochi del bambino...
E sui lati, verso il paraurti e sopra tutto, sotto la cappelliera, c’è ancora spazio per piccole cose...
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
Rispondi