Interni personalizzati?

Rispondi
Andrea.0208
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/11/2018, 7:48
Località: Gorizia

Interni personalizzati?

Messaggio da Andrea.0208 »

Ciao a tutti,
Vedete impossibile trovare artigiani o atelier (una Alpina in piccolo piuttosto che una amg dei poveri), che possano dare un tono più personale ed appagante agli interni delle nostre t-roc?
Lo dico perché stamane In conce ho visto una troc bella farcita di optional...ma non mi ha fatto un effetto “wow”.
Contrariamente magari ad una Passat o golf dove tra modello base ed r-line iper plus cambia parecchio.
Trovare magari qualche abile artigiano che rifaccia pannelli porta e qualche altro dettaglio secondo me cambierebbe volto alla macchina.
Che ne pensate? Troppe scimmie?
—x—x—x—x—x—x—
T-Roc 1.0 TSI Style
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Interni personalizzati?

Messaggio da benmussi »

Sono sempre più rari e difficili da trovare a prezzi accettabili.
Per me fai prima a optare per un'altra soluzione come scegliere una macchina che ti piaccia da "Wow! ".
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Interni personalizzati?

Messaggio da Tiziano »

Ciao io avevo visto un tapezziere per auto che lavora anche per garage italia, per rifare i pannelli porta e maniglia mi aveva chiesto sui 150€ a pannello utilizzando pelle bicolore, per rifare tutto 5.000€ pannelli sedili cruscotto e tunnel centrale. Essendo la t roc la mia seconda auto ho deciso di non farlo ma facendo due conti aggiungendo 5000€ si ha un auto di tutto rispetto.
Andrea.0208
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/11/2018, 7:48
Località: Gorizia

Re: Interni personalizzati?

Messaggio da Andrea.0208 »

Tiziano ha scritto: 23/12/2019, 10:11 Ciao io avevo visto un tapezziere per auto che lavora anche per garage italia, per rifare i pannelli porta e maniglia mi aveva chiesto sui 150€ a pannello utilizzando pelle bicolore, per rifare tutto 5.000€ pannelli sedili cruscotto e tunnel centrale. Essendo la t roc la mia seconda auto ho deciso di non farlo ma facendo due conti aggiungendo 5000€ si ha un auto di tutto rispetto.
150€ a pannello con pelle e lavoro mi sembra moooolto onesto! Sperando poi che le colle e materiali che usi durino i 10 anni dell’auto. Per rifare tutto hm...forse ci sta come ore di lavoro, dipende poi da quando è complessa da montare e smontare l’automobile.
Questo tappezziere ha un negozio interagibile? Sai come posso contattarlo?
—x—x—x—x—x—x—
T-Roc 1.0 TSI Style
Andrea.0208
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/11/2018, 7:48
Località: Gorizia

Re: Interni personalizzati?

Messaggio da Andrea.0208 »

benmussi ha scritto: 23/12/2019, 9:05 Sono sempre più rari e difficili da trovare a prezzi accettabili.
Per me fai prima a optare per un'altra soluzione come scegliere una macchina che ti piaccia da "Wow! ". Immagine
Il problema qui è proprio quello...le auto da wow (almeno per i miei gusti) si sono spostate tutte verso i 30-35k€.
Una golf 5 ad es. con degli interni un po’ elaborati (tinta chiara o grigia, qualche dettaglio a contrasto o satinato) la portavi a casa per 20-25..!
—x—x—x—x—x—x—
T-Roc 1.0 TSI Style
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Interni personalizzati?

Messaggio da Tiziano »

Andrea.0208 ha scritto: 24/12/2019, 8:27
Tiziano ha scritto: 23/12/2019, 10:11 Ciao io avevo visto un tapezziere per auto che lavora anche per garage italia, per rifare i pannelli porta e maniglia mi aveva chiesto sui 150€ a pannello utilizzando pelle bicolore, per rifare tutto 5.000€ pannelli sedili cruscotto e tunnel centrale. Essendo la t roc la mia seconda auto ho deciso di non farlo ma facendo due conti aggiungendo 5000€ si ha un auto di tutto rispetto.
150€ a pannello con pelle e lavoro mi sembra moooolto onesto! Sperando poi che le colle e materiali che usi durino i 10 anni dell’auto. Per rifare tutto hm...forse ci sta come ore di lavoro, dipende poi da quando è complessa da montare e smontare l’automobile.
Questo tappezziere ha un negozio interagibile? Sai come posso contattarlo?
Si chiama “ lanzoni auto interni” e se vai in rete lo trovi. Io ho fatto cambiare la spalletta laterale della seduta e dello schienale del sedile guida della precedente auto, mi ha trovato la pelle identica e alla fine non si notava nulla nemmeno guardando attentamente. E un artigiano non ha un negozio lavora in un capannone ed e specializzato in restauri auto d’epoca
Rispondi