Nuovi pannelli porta 2020 notizie e foto

Rispondi
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Nuovi pannelli porta 2020 notizie e foto

Messaggio da Tatta-Roc »

benmussi ha scritto: 13/02/2020, 13:14 Un po' di stoffa sarebbe la miglioria?

A me sembrano solo peggiorati come resistenza alla polvere e come difficoltà di pulizia..

Poi ogni scarrafone è bello a mamma sua!

Io preferivo quelli di prima Immagine
Daccordissimo! Meglio con meno stoffa.... Una botta di pezza e via, mai amate le portiere stoffate!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
bobgraw
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/01/2020, 23:12

Re: Nuovi pannelli porta 2020 notizie e foto

Messaggio da bobgraw »

Quello che potrebbe essere veramente migliorativo sarebbe un nuovo cruscotto morbido, ma i costi di un tale upgrade sarebbero così elevati, che pur in attesa delle impressioni dal vivo dei nuovi utenti, escludo del tutto che possa essere stato già applicato.
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Nuovi pannelli porta 2020 notizie e foto

Messaggio da GC9 »

Io sinceramente di primo impatto (la vidi in anteprima quindi non avevo sentito alcun parere che potesse condizionarmi) rimasi deluso un soprattutto dalle portiere che mi sembravano un po’ ‘povere’.

La plancia è ben assemblata e dominata dalla bella dashboard colorata (la preferisco opaca), che sia morbida o rigida sempre plastica resta e credo sia più una cosa mentale (per quanto morbida sarebbe stata gradita e penso che la faranno col restyling e che fosse una cosa già decisa in partenza).

Quindi personalmente sarei intervenuto, seppur forse facendo anche qualche leggera modifica, sulle portiere. Poi va detto che ci si abitua a tutto e non è un fattore discriminante tant’è che a mio modo di vedere la T-Roc resta pur sempre la miglior scelta della categoria (nonostante la concorrenza stia migliorando come ovvio che sia) e comunque anche così sono comode e ad es sulla mia ex Polo del 2006, pur stando molto attento, con gli anni quella stoffa laterale si è rovinata. C’è un pro e un contro per tutto, ma se mi chiedessero di scegliere farei l’aggiornamento.

Attendiamo che i primi impavidi chiedano in conce quanto ci costerebbe.
Bista_74
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/01/2020, 21:32

Re: Nuovi pannelli porta 2020 notizie e foto

Messaggio da Bista_74 »

Assodato che i pannelli porta delle nuove versioni sono rivestiti nella stessa stoffa del poggia braccio... mi chiedo se quelli delle versioni con pacchetto R-Line (come la mia) sono quindi rivestite in pelle (o similpelle che sia..).
Qualcuno sa darmi info in merito?
T-Roc 2.0 TDI DSG R-Line
Indium Gray tetto nero - Cerchi Suzuka 19" - Executive Pack - Safety Pack - Winter Pack - Drivin Profile selection Retrocamera - Portellone elettrico - Vetri oscurati 65%
dibifrank
Messaggi: 78
Iscritto il: 03/01/2020, 21:14
Località: milano

Re: Nuovi pannelli porta 2020 notizie e foto

Messaggio da dibifrank »

Immagine

Sono stato a vedere la mia style 1.0 appena arrivata, pannelli interni ci sono i rivestimenti e mi sembrano meglio di quelli attuali sulla mia tiguan style , pero' cruscotto superiore ancora duro croccante.
bobgraw
Messaggi: 92
Iscritto il: 27/01/2020, 23:12

Re: Nuovi pannelli porta 2020 notizie e foto

Messaggio da bobgraw »

dibifrank ha scritto: 15/02/2020, 10:07 Sono stato a vedere la mia style 1.0 appena arrivata, pannelli interni ci sono i rivestimenti e mi sembrano meglio di quelli attuali sulla mia tiguan style , pero' cruscotto superiore ancora duro croccante.
Grazie per il feedback e goditi la nuova arrivata!!
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150 cv DSG Pure White/Nero, Palette al Volante, Executive Pack, Rear View, Vetri Scuri, Antifurto Plus, Ruota di Scorta, Extra Time 3
Avatar utente
Mavge
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/10/2019, 8:40
Località: Genova

Re: Nuovi pannelli porta 2020 notizie e foto

Messaggio da Mavge »

dibifrank ha scritto:Immagine

Sono stato a vedere la mia style 1.0 appena arrivata, pannelli interni ci sono i rivestimenti e mi sembrano meglio di quelli attuali sulla mia tiguan style , pero' cruscotto superiore ancora duro croccante.
Tanto il cruscotto è meglio così fidati.
Si pulisce meglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T-roc 1.5 TSI 150cv advanced White Silver
Bibe
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/11/2019, 12:06
Località: Venezia

Re: Nuovi pannelli porta 2020 notizie e foto

Messaggio da Bibe »

Si, confermo la presenza della stoffa sul poggia braccio (ricordavo male io), tutto il resto rimane valido...
T-Roc 2.0 Tsi 4Motion DSG - Edition 190
Bibe
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/11/2019, 12:06
Località: Venezia

Re: Nuovi pannelli porta 2020 notizie e foto

Messaggio da Bibe »

GC9 ha scritto: 11/02/2020, 20:37
Bibe ha scritto: 10/02/2020, 8:40
KD2NDF ha scritto: 08/02/2020, 15:43
Buon pomeriggio a tutti,
Si confermo questi nuovi pannelli anteriori, la versione è una Advanced, la plancia "potrebbe" essere meno "croccante" di quella che ricordavo aver provato in Concessionaria, ma non lo giurerei. Ovviamente, nessuna proiezione a terra di scritte di alcun genere.
Ciao.
Perdonatemi, io ho una Edition 190 del 12/2017 e ha i pannelli rivestiti in stoffa, led su tasche, pulsantiere e maniglia, il cruscotto è perfetto e non fa un rumore! Volete dirmi che quelle vendute in questi 2 anni abbondanti sono state dei "downgrade" della prima uscita??? E' folle! :o
I led sono presenti su tutte così come il cruscotto perfetto. Per croccante si intende in plastica dura non goffrata. E non c’è molto da inventare, basta toccare la parte superiore con un dito, se questo ‘affonda’ è morbida, altrimenti no. Quanto alle portiere...non ho mai visto una 190, ma ho visto le primissime T-Roc di novembre 2017 e anche l’ultima R e avevano tutte i pannelli porta con la stoffa presente esclusivamente sul poggia braccio. È così anche sulla tua? Potresti metterci una foto?
Si, confermo che la stoffa è sul poggia braccio, ricordavo male io... :confusion-seeingstars:
T-Roc 2.0 Tsi 4Motion DSG - Edition 190
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1488
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Nuovi pannelli porta 2020 notizie e foto

Messaggio da Yoda »

Immagine con buona risoluzione della ricopertura pannelli.

Immagine
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Rispondi