Scrucchiolio sedile anteriore lato sx

Rispondi
Giampaolo Parisi
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/03/2020, 23:12

Scrucchiolio sedile anteriore lato sx

Messaggio da Giampaolo Parisi »

Salve. Ho una troc 1.6 advanced gennaio 2020 con 3600km. Oggi ho notato un fastidioso scricchiolio metallico proveniente dal sedile anteriore sinistro. Ho cercato di capire da dove provenga, sembra che sia un problema del sedile... Molle o altro. Rumore spesso associato al movimento del corpo sul sedile. Sicuramente farò presente la problematica in assistenza. È un ticchettio fastidioso. Qualcuno ha simile problema?
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Scrucchiolio sedile anteriore lato sx

Messaggio da GC9 »

Io e ho scritto dei post a riguardo. A me in assistenza han detto che va smontato il sedile e verificato il problema delle molle, ma è un lavoro delicato e loro come al solito ‘non sentono bene’ e hanno fato leva sul fatto che tanto il sedile non lo cambiano, al più si tratta di smontare tutto, togliere il tessuto ed è una cosa lunga. Ho preso tempo per vedere come va, ma per ora sempre uguale perciò prima che scada la garanzia forse passo a farlo sistemare.
Fammi sapere che ti dicono, buona fortuna.
Giampaolo Parisi
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/03/2020, 23:12

Re: Scricchiolio sedile anteriore lato sx

Messaggio da Giampaolo Parisi »

Iniziamo bene... Grazie cmq. Fammi sapere se si risolve in qualche modo..
Freelander
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/09/2018, 11:24

Re: Scrucchiolio sedile anteriore lato sx

Messaggio da Freelander »

Giampaolo Parisi ha scritto: 04/03/2020, 23:31 Salve. Ho una troc 1.6 advanced gennaio 2020 con 3600km. Oggi ho notato un fastidioso scricchiolio metallico proveniente dal sedile anteriore sinistro. Ho cercato di capire da dove provenga, sembra che sia un problema del sedile... Molle o altro. Rumore spesso associato al movimento del corpo sul sedile. Sicuramente farò presente la problematica in assistenza. È un ticchettio fastidioso. Qualcuno ha simile problema?
viewtopic.php?p=20458#p20458
denisalbertin
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/01/2019, 13:39
Località: Padova

Re: Scrucchiolio sedile anteriore lato sx

Messaggio da denisalbertin »

Ciao a tutti anche la mia e di gennaio 19 si sente il rumore delle molle dal sedile guida mi sembra più dallo schienale sono andato in assistenza volevano che lasciassi la la macchina un paio di giorni che lo sfoderavano per vedere il problema per adesso ho preferito non farlo anche perché a volte non lo fa comunque prima di terminare la garanzia ci vado così nel frattempo vedo se peggiora
Rispondi