Tappetini in gomma... Domanda idiota

Rispondi
ZiaSca
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/01/2020, 21:55

Tappetini in gomma... Domanda idiota

Messaggio da ZiaSca »

Ragazzi, la mia T-Roc è arrivata e sono strafelice.
Tanto contenta dei miei tappetini in gomma in regalo, ma .. non riesco ad aprirli :lol:

:happy-jumpeveryone:
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Tappetini in gomma... Domanda idiota

Messaggio da MCDJ90 »

Intendi le maniglie di plastica per il loro trasporto? Non serve aprirle, ma semplicemente prendere una buona forbice e tagliare la gomma proprio dove inizia il bordino del tappeto, per quello che ricordo c’è pure il disegnino con la forbice, e vicino alle maniglie rimane una striscetta di gomma, anche perché senza tagliarla forse non calzano nemmeno a pennello.

Spero di essere stato di aiuto.
Un saluto e buona T-Roc!
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
ZiaSca
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/01/2020, 21:55

Re: Tappetini in gomma... Domanda idiota

Messaggio da ZiaSca »

Di grande aiuto.
Il mio problema è che sono talmente fitti nella presa di quei ganci, che la forbice non si muove bene e rischierei di tagliarli male.

Mi adopro con un taglierino allora.
Speravo si potessero aprire!

Buona T-Roc anche a te!
Gouryella
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/02/2020, 12:45

Re: Tappetini in gomma... Domanda idiota

Messaggio da Gouryella »

Io personalmente ho lasciato quel lembo di plastica dove sono ancorate le maniglie.
Per togliere i ganci ho adoperato una pinza facendo leva verso il centro del perno e l'ho fatto sganciare.
Questo mi permette, magari in estate, di appendere i tappetini in gomma nel garage (tanto quel lembo non si vede)
Rispondi