Sedili riscaldati post-vendita?

Rispondi
Marcello_Fe
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/05/2020, 16:49

Sedili riscaldati post-vendita?

Messaggio da Marcello_Fe »

Ciao a tutti,
Oggi ho ritirato la mia T-Roc Advance 1.6 Diesel, ho acquistato un modello in pronta consegna che aveva un prezzo molto basso in quanto facente parte di una particolare promozione della concessionaria, e purtroppo non ha il Winter Pack.
Visto che è un optional che mi piacerebbe avere vorrei sapere da voi se per caso i sedili nascono già con la predisposizione per essere riscaldabili e vanno “Semplicemente” sbloccati in centralina (ed ovviamente inserire nel cruscotto i tasti e forse anche i cavi elettrici per la connessione).
Ad esempio, la Mini Countryman (altra mia auto) nasce già con il vivavoce Bluetooth ma per averlo, se non già presente ed attivo, la concessionaria BMW fa pagare lo sbloccaggio in centralina per questo optional.
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Sedili riscaldati post-vendita?

Messaggio da Tintomas »

Non credo proprio sia così facile il post montaggio, io ho il Winter pack, che prevede, tra l'altro, un'alternatore più potente proprio per sopperire al consumo elettrico dei sedili, degli ugelli lavavetri e il volante riscaldato.
Comunque prova ad informarti, perché d'inverno è una goduria assoluta.
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Sedili riscaldati post-vendita?

Messaggio da ASt-roc »

se non presente il winter pack i sedili non hanno nessuna predisposizione
Marcello_Fe
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/05/2020, 16:49

Re: Sedili riscaldati post-vendita?

Messaggio da Marcello_Fe »

ASt-roc ha scritto: 14/05/2020, 22:59 se non presente il winter pack i sedili non hanno nessuna predisposizione
Esatto, ho parlato con la concessionaria e mi hanno sconsigliato l’upgrade.
Purtroppo c’è da smontare mezza auto, ordinare sedili nuovi, collegamenti elettrici e mille altre cose per un prezzo a sedile di circa quasi 1000€.
E considerando la mole di lavoro l’officina VW non offre garanzia sull’intervento visto che ci sono troppe parti da smontare e rimontare.
Vorrà dire che mi tengo l’auto così com’è!
Rispondi