Memorizzazione posizione specchietti?

Rispondi
FezVrasta
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/06/2020, 18:01

Memorizzazione posizione specchietti?

Messaggio da FezVrasta »

Ciao a tutti, ho gli specchietti elettronici (con blind spot assist) e mi chiedevo se c’è modo di memorizzarne la posizione in modo che quando mia moglie la guida con il suo profilo non mi sminchi la posizione che ho impostato io? 🤔
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Memorizzazione posizione specchietti?

Messaggio da Tatta-Roc »

Buonasera, se hai la seconda chiave, impostala sul profilo dell'altro utente, ogni impostazione compreso AID sarà richiamata all'inserimento dell'altra chiave.
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
FezVrasta
Messaggi: 31
Iscritto il: 12/06/2020, 18:01

Re: Memorizzazione posizione specchietti?

Messaggio da FezVrasta »

Tatta-Roc ha scritto: 05/08/2020, 18:14 Buonasera, se hai la seconda chiave, impostala sul profilo dell'altro utente, ogni impostazione compreso AID sarà richiamata all'inserimento dell'altra chiave.
Ho associato ogni chiave ad un profilo ma se cambio profilo, modifico gli specchietti, e torno sul primo profilo, la posizione non torna a quella originale
inode
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/03/2021, 9:29

Re: Memorizzazione posizione specchietti?

Messaggio da inode »

Ciao,

qualcuno è riuscito ad associare la posizione degli specchietti ad un profilo utente? Con o senza associazione delle chiavi?

Grazie in anticipo :?
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Memorizzazione posizione specchietti?

Messaggio da benmussi »

FezVrasta ha scritto:
Tatta-Roc ha scritto: 05/08/2020, 18:14 Buonasera, se hai la seconda chiave, impostala sul profilo dell'altro utente, ogni impostazione compreso AID sarà richiamata all'inserimento dell'altra chiave.
Ho associato ogni chiave ad un profilo ma se cambio profilo, modifico gli specchietti, e torno sul primo profilo, la posizione non torna a quella originale
Non è possibile farlo.
Rispondi