Plastiche interne

Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1470
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Plastiche interne

Messaggio da Yoda »

ne abbiamo parlato molti mesi fa, e di nuovo c'erano solo i rivestimenti.
viewtopic.php?f=6&t=2739&start=60

e dubito che nella versione con restyling cambino le plastiche ma, mai dire mai :lol:
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT + KIA Picanto T-GDI 100 cv. - EX : Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
rob65
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/08/2021, 4:39

Re: Plastiche interne

Messaggio da rob65 »

Sono stato dal concessionario per un confronto con golf 8. Pro della golf: versioni ibride, qualità plastiche zona anteriore, dsplay e volante più moderni. Nella zona posteriore le plastiche delle portiere e delle bocchette A/C sono rigide e pari a quelle del t-roc, che comunque appare ben costruito anche nella plancia e nelle portiere anteriori rivestite in stoffa. La golf ha seduta un po” infossata nel posteriore, ma appare più spaziosa, almeno nella versione variant. Qualità delle sedute simile (advanced e life). Secondo il venditore, la golf tiene meno nell’usato ma è meglio insonorizzata , oltre che meglio rifinita internamente. La versione mild hybrid non fa risparmiare gran che, se non nel bollo in alcune regioni. Bagagliaio t-roc più grande, si sa. Devo dire che intorno alla t-roc c’era fila di possibili acquirenti, mentre ho potuto guardare la golf in tutti i dettagli per una ventina di minuti senza essere disturbato. Il portellone posteriore del t-roc è pesante, è vero, ma non ho fatto alcuna fatica nel chiuderlo. Quindi non pagherò 400 euro per averlo elettrico. La linea della carrozzeria è sempre soggettiva. La t-roc mi è piaciuta da subito e continua a piacermi. La golf 8 è molto bella, ma le golf aggiornano la linea troppo spesso. In Italia poi i suv medi e piccoli tengono davvero molto nel tempo, nell’usato e e nella linea. Certo l’ibrido, per quanto “finto”, terrà bene il valore in futuro. In fondo si tratta di scegliere tra una posizione di guida rialzata, cui mi sono abituato negli anni (vengo da Zafiira e 5008) e una posizione di guida più bassa, per quanto avvolgente e di alta qualità come quella della Golf.
Rispondi