Carica batterie wireless

Anto84
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2018, 17:20

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Anto84 »

Giaboz ha scritto:
Anto84 ha scritto: 25/05/2022, 13:26
Tiziano ha scritto: L’ho preso 3 anni fa su aliexpress e ho fatto cone diceva il filmato con il pannello laterale
Ok grazie, davvero gentile. Ho visto anche phonocar ma onestamente costa troppo e lo vedo uguale qll di Alia. Qualcuno scrive che quello di aliaexpress fa difficoltà a caricare con la plastica originale.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Prendi uno dei due modelli InBay (10 o 15 watt), costano di più ma sono molto più validi e "sicuri". In dotazione c'è anche il tappetino antiscivolo con le barriere laterali.
(offerta Amazon a tempo)
Istruzioni > https://inbay.systems/wp-content/upload ... 0-61-1.pdf
Permetto grazie. Naturalmente più watt ha e più ricarica veloce. Ma potrebbe segnalare l'errore alla centralina?

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Giaboz »

Anto84 ha scritto: 25/05/2022, 18:45 Permetto grazie. Naturalmente più watt ha e più ricarica veloce. Ma potrebbe segnalare l'errore alla centralina?
No, si collega con un bypass alla presa accendisigari (12V). Solo il caricatore originale VW si interfaccia direttamente alla centralina elettrica e all'infotainment e segnala la carica con un msg sul display touch.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Anto84
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2018, 17:20

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Anto84 »

Giaboz ha scritto:
Anto84 ha scritto: 25/05/2022, 18:45 Permetto grazie. Naturalmente più watt ha e più ricarica veloce. Ma potrebbe segnalare l'errore alla centralina?
No, si collega con un bypass alla presa accendisigari (12V). Solo il caricatore originale VW si interfaccia direttamente alla centralina elettrica e all'infotainment e segnala la carica con un msg sul display touch.
Sisi ho visto com'è il cavo, è sdoppiato dove si alimenta sia l'accendisigaro che il caricatore. Pensavo che l'auto riconosceva un diverso assorbimento di corrente e segnalava l'errore. Grazie.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Anto84
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2018, 17:20

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Anto84 »

Giaboz ha scritto:
Anto84 ha scritto: 25/05/2022, 13:26
Tiziano ha scritto: L’ho preso 3 anni fa su aliexpress e ho fatto cone diceva il filmato con il pannello laterale
Ok grazie, davvero gentile. Ho visto anche phonocar ma onestamente costa troppo e lo vedo uguale qll di Alia. Qualcuno scrive che quello di aliaexpress fa difficoltà a caricare con la plastica originale.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Prendi uno dei due modelli InBay (10 o 15 watt), costano di più ma sono molto più validi e "sicuri". In dotazione c'è anche il tappetino antiscivolo con le barriere laterali.
(offerta Amazon a tempo)
Istruzioni > https://inbay.systems/wp-content/upload ... 0-61-1.pdf
Scusa se ti disturbo ancora, sto per acquistare dal link che mi hai consigliato, anche perché il prezzo è ottimo al momento, ma come faccio a capire se è da 10 o 15W? Grazie

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Anto84
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2018, 17:20

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Anto84 »

Anto84 ha scritto:
Giaboz ha scritto:
Anto84 ha scritto: 25/05/2022, 13:26 Ok grazie, davvero gentile. Ho visto anche phonocar ma onestamente costa troppo e lo vedo uguale qll di Alia. Qualcuno scrive che quello di aliaexpress fa difficoltà a caricare con la plastica originale.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Prendi uno dei due modelli InBay (10 o 15 watt), costano di più ma sono molto più validi e "sicuri". In dotazione c'è anche il tappetino antiscivolo con le barriere laterali.
(offerta Amazon a tempo)
Istruzioni > https://inbay.systems/wp-content/upload ... 0-61-1.pdf
Scusa se ti disturbo ancora, sto per acquistare dal link che mi hai consigliato, anche perché il prezzo è ottimo al momento, ma come faccio a capire se è da 10 o 15W? Grazie

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Scrivo solo perché magari può servire a qualcuno, ho contattato Amazon e il prodotto che vendono loro è la versione da 10W, penso che quella da 15W cambia poco. Grazie a tutti.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Giaboz »

Anto84 ha scritto: 26/05/2022, 13:26
Anto84 ha scritto:
Giaboz ha scritto:
Prendi uno dei due modelli InBay (10 o 15 watt), costano di più ma sono molto più validi e "sicuri". In dotazione c'è anche il tappetino antiscivolo con le barriere laterali.
(offerta Amazon a tempo)
Istruzioni > https://inbay.systems/wp-content/upload ... 0-61-1.pdf
Scusa se ti disturbo ancora, sto per acquistare dal link che mi hai consigliato, anche perché il prezzo è ottimo al momento, ma come faccio a capire se è da 10 o 15W? Grazie

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Scrivo solo perché magari può servire a qualcuno, ho contattato Amazon e il prodotto che vendono loro è la versione da 10W, penso che quella da 15W cambia poco. Grazie a tutti.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
La 15 watt carica + veloce (se lo smartphone la supporta) ma è fuori produzione. E' difficile trovarla su internet...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Anto84
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2018, 17:20

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Anto84 »

Giaboz ha scritto:
Anto84 ha scritto: 26/05/2022, 13:26
Anto84 ha scritto:Scusa se ti disturbo ancora, sto per acquistare dal link che mi hai consigliato, anche perché il prezzo è ottimo al momento, ma come faccio a capire se è da 10 o 15W? Grazie

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Scrivo solo perché magari può servire a qualcuno, ho contattato Amazon e il prodotto che vendono loro è la versione da 10W, penso che quella da 15W cambia poco. Grazie a tutti.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
La 15 watt carica + veloce (se lo smartphone la supporta) ma è fuori produzione. E' difficile trovarla su internet...
Si infatti ho visto che è difficile trovarlo. Fino ad oggi 94 euro.si amazon, adesso 113.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

fiumafrizz
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/02/2022, 22:52

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da fiumafrizz »

Ciao a tutti, visto che sul sito di inbay il caricabatteria del t-roc al momento è fuori produzione segnalo questo rivenditore tedesco da cui sono riuscito a trovare anche il modello a 15W e costa meno che dal produttore. Ho incrociato le dite e ho fatto l'ordine, è arrivato in una settimana, l'ho montato e funziona alla grande.
Spero di esservi stato di aiuto

https://www.toms-car-hifi.de/zubehoer/h ... 019?c=3089
Jojito
Messaggi: 115
Iscritto il: 17/04/2019, 8:27

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Jojito »

Ciao, ti sei trovato bene con il caricatore 15W? Io ho il 10 e non va velocissimo diciamo… sto pensando se è il caso di sostituirlo
eggi1000
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/06/2023, 23:35

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da eggi1000 »

Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe spiegare come smontare il pannello destro del tunnel per poter installare il caricatore Wireless.
Ho scaricato l'altra guida ma sembra più macchinosa 😅😅😅😅

Grazie!!
Rispondi