Carica batterie wireless

Daniele Brunello
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/03/2021, 22:17

Carica batterie wireless

Messaggio da Daniele Brunello »

Buonasera,
Ho acquistato after market il caricabatterie wireless x la mia T-roc, qualcuno può dirmi come arrivo a collegarmi all’accendisigari sotto?.
Grazie x l’aiuto.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Giaboz »

Daniele Brunello ha scritto: 22/03/2021, 23:05 Buonasera,
Ho acquistato after market il caricabatterie wireless x la mia T-roc, qualcuno può dirmi come arrivo a collegarmi all’accendisigari sotto?.
Grazie x l’aiuto.
Queste solo le istruzioni del charger inbay ma la procedura è applicabile a tutti gli altri modelli
https://inbay.systems/wp-content/upload ... 0-56-1.pdf
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Daniele Brunello
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/03/2021, 22:17

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Daniele Brunello »

Grazie!! :lol:
Pigna74
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/03/2021, 21:29
Località: Torino

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Pigna74 »

Buongiorno, io l’ho comprato su aliexpress e ho seguito le istruzioni del video tutorial e mi ha fatto smontare solo il pannello laterale in basso lato passeggero, senza grossi problemi. I collegamenti poi sono molto intuitivi, l’unica cosa che per caricare il cellulare devo togliere il tappetino in gomma, probabilmente non è di gran qualità
Pigna74 T-roc 1.6 tdi advanced indium grey/black
Daniele Brunello
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/03/2021, 22:17

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Daniele Brunello »

Cavolo, togliere il tappetino x caricare il telefono non mi sta bene, anche perché sicuramente mentre vai vibra il telefono.
Io sto aspettando il pezzo vedremo....
Andrea Ghera
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/04/2019, 15:00

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Andrea Ghera »

Pigna74 ha scritto: 27/03/2021, 13:47 Buongiorno, io l’ho comprato su aliexpress e ho seguito le istruzioni del video tutorial e mi ha fatto smontare solo il pannello laterale in basso lato passeggero, senza grossi problemi. I collegamenti poi sono molto intuitivi, l’unica cosa che per caricare il cellulare devo togliere il tappetino in gomma, probabilmente non è di gran qualità
Io ho montato quello della inbay e funziona benissimo anche col tappetino originale per fortuna 😅
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da zio »

edit... scusate
Ultima modifica di zio il 28/03/2021, 16:54, modificato 1 volta in totale.
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da zio »

Andrea Ghera ha scritto: 28/03/2021, 15:05
Pigna74 ha scritto: 27/03/2021, 13:47 Buongiorno, io l’ho comprato su aliexpress e ho seguito le istruzioni del video tutorial e mi ha fatto smontare solo il pannello laterale in basso lato passeggero, senza grossi problemi. I collegamenti poi sono molto intuitivi, l’unica cosa che per caricare il cellulare devo togliere il tappetino in gomma, probabilmente non è di gran qualità
Io ho montato quello della inbay e funziona benissimo anche col tappetino originale per fortuna 😅
scusa la domanda...ma sul tuo smartphone ci tieni la cover? te lo chiedo perchè sono molto interessato a installare questo caricabatterie wireless della inbay e vorrei la conferma che la ricarica avviene tranquillamente anche senza togliere la cover dello smartphone...Grazie!
Pigna74
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/03/2021, 21:29
Località: Torino

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Pigna74 »

Buona sera, come già detto probabilmente non è di gran qualità se per funzionare devo togliere il tappetino originale però con la cover non vibra e non si muove. Detto questo però, ho la possibilità di decidere se tenere in carica il cellulare o wireless o con il cavo per Apple car.
:D
Pigna74 T-roc 1.6 tdi advanced indium grey/black
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da zio »

Grazie! E' comunque un buon compromesso (cioè tenere la cover sullo smartphone e togliere il tappetino del carica batteria wireless) , considerato che questo caricabatteria wireless costa 1/4 di quello proposto dalla VW come optional ... ;)
Rispondi