Carica batterie wireless

Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Ennio56 »

Ciao e auguri! Potresti fare un paio di foto? Così, noi che non l'abbiamo in dotazione, possiamo farci un'idea...
A presto e facci sapere come va l'auto!
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Kate! Stamattina mi sono recato in conce per le "porte aperte", giusto per dare un'occhiata e salutare qualche amico... Ho guardato nella nuova T-Roc (un modello con il DSG) ma non ho trovato traccia della presa da 20W di cui parli; c'é la solita da 12V "accendisigari" e basta. Ho anche chiesto al rivenditore che mi ha confermato non esserci alcuna 20W. A prescindere dal fatto che potrei aver guardato male e, magari, il rivenditore ignora la sua esistenza (cosa probabilissima) ti richiedo di postare una foto (anche se hai risolto) così ci facciamo un'idea.
Grazie e saluti!
Anto84
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2018, 17:20

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Anto84 »

Pigna74 ha scritto:Buona sera, come già detto probabilmente non è di gran qualità se per funzionare devo togliere il tappetino originale però con la cover non vibra e non si muove. Detto questo però, ho la possibilità di decidere se tenere in carica il cellulare o wireless o con il cavo per Apple car.
:D
Scusami, forse ho capito male, se carichi il telefono non puoi utilizzare android auto senza cavo? Io ora uso android auto senza cavo, quindi se metto il caricatore wi fi non mi funziona più la connessione?

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Ennio56 »

Ciao Anto84! Io non ho il caricatore wireless ma posso utilizzare Android in wireless o con il cavo che, in contemporanea, carica anche il cell. Il principio di funzionamento dovrebbe essere lo stesso, ti ricarichi in wireless e usi Android contemporaneamente. Sarebbe "sciocco" non aver organizzato le cose in questo modo (tenuto anche conto dei tempi per la ricarica)... Ovviamente posso sbagliare...
Un caro saluto!
Anto84
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2018, 17:20

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Anto84 »

Ennio56 ha scritto:Ciao Anto84! Io non ho il caricatore wireless ma posso utilizzare Android in wireless o con il cavo che, in contemporanea, carica anche il cell. Il principio di funzionamento dovrebbe essere lo stesso, ti ricarichi in wireless e usi Android contemporaneamente. Sarebbe "sciocco" non aver organizzato le cose in questo modo (tenuto anche conto dei tempi per la ricarica)... Ovviamente posso sbagliare...
Un caro saluto!
In realtà anche a me sembra strana come cosa, perché una cosa è il segnale wi-fi pera comunicazione dati, altra cosa è la ricarica wireless, sono 2 componenti diversi all'interno del telefono. Però come scrive qualcuno fa pensare che se lo metti in ricarica non funziona più io collegame to wi-fi per usare android auto. Anche io ne sono sprovvisto, vorrei fare il lavoro mettendo quello che si trova in giro visto che hanno lasciato il cassettino, a differenza delle tiguan che bisogna cambiare tutto il porta oggetti. Grazie per la risposta.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Tiziano »

Funziona in tutti e due i casi, io ho montate in un secondo tempo sia carplay wireless che la ricarica wireless, per previ tratti tengo il cell. In tasca, per tratte lunghe lo appoggio sulla ricarica e sul display mi segnala la batteria verde col lampo. Diversamente usi il cavo e fai tutte e due ke cose
Anto84
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2018, 17:20

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Anto84 »

Tiziano ha scritto:Funziona in tutti e due i casi, io ho montate in un secondo tempo sia carplay wireless che la ricarica wireless, per previ tratti tengo il cell. In tasca, per tratte lunghe lo appoggio sulla ricarica e sul display mi segnala la batteria verde col lampo. Diversamente usi il cavo e fai tutte e due ke cose
Dove hai comprato il caricatore? Per montarla è bastato smontare solo la plastica laterale o hai seguito la guida smontando il pomello cambio?

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Tiziano »

Anto84 ha scritto: 25/05/2022, 12:59
Tiziano ha scritto:Funziona in tutti e due i casi, io ho montate in un secondo tempo sia carplay wireless che la ricarica wireless, per previ tratti tengo il cell. In tasca, per tratte lunghe lo appoggio sulla ricarica e sul display mi segnala la batteria verde col lampo. Diversamente usi il cavo e fai tutte e due ke cose
Dove hai comprato il caricatore? Per montarla è bastato smontare solo la plastica laterale o hai seguito la guida smontando il pomello cambio?

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
L’ho preso 3 anni fa su aliexpress e ho fatto cone diceva il filmato con il pannello laterale
Anto84
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2018, 17:20

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Anto84 »

Tiziano ha scritto:
Anto84 ha scritto: 25/05/2022, 12:59
Tiziano ha scritto:Funziona in tutti e due i casi, io ho montate in un secondo tempo sia carplay wireless che la ricarica wireless, per previ tratti tengo il cell. In tasca, per tratte lunghe lo appoggio sulla ricarica e sul display mi segnala la batteria verde col lampo. Diversamente usi il cavo e fai tutte e due ke cose
Dove hai comprato il caricatore? Per montarla è bastato smontare solo la plastica laterale o hai seguito la guida smontando il pomello cambio?

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
L’ho preso 3 anni fa su aliexpress e ho fatto cone diceva il filmato con il pannello laterale
Ok grazie, davvero gentile. Ho visto anche phonocar ma onestamente costa troppo e lo vedo uguale qll di Alia. Qualcuno scrive che quello di aliaexpress fa difficoltà a caricare con la plastica originale.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Giaboz »

Anto84 ha scritto: 25/05/2022, 13:26
Tiziano ha scritto:
Anto84 ha scritto: 25/05/2022, 12:59 Dove hai comprato il caricatore? Per montarla è bastato smontare solo la plastica laterale o hai seguito la guida smontando il pomello cambio?

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
L’ho preso 3 anni fa su aliexpress e ho fatto cone diceva il filmato con il pannello laterale
Ok grazie, davvero gentile. Ho visto anche phonocar ma onestamente costa troppo e lo vedo uguale qll di Alia. Qualcuno scrive che quello di aliaexpress fa difficoltà a caricare con la plastica originale.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Prendi uno dei due modelli InBay (10 o 15 watt), costano di più ma sono molto più validi e "sicuri". In dotazione c'è anche il tappetino antiscivolo con le barriere laterali.
(offerta Amazon a tempo)
Istruzioni > https://inbay.systems/wp-content/upload ... 0-61-1.pdf
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi