Carica batterie wireless

Andrea Ghera
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/04/2019, 15:00

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Andrea Ghera »

zio ha scritto: 28/03/2021, 16:54
Andrea Ghera ha scritto: 28/03/2021, 15:05
Pigna74 ha scritto: 27/03/2021, 13:47 Buongiorno, io l’ho comprato su aliexpress e ho seguito le istruzioni del video tutorial e mi ha fatto smontare solo il pannello laterale in basso lato passeggero, senza grossi problemi. I collegamenti poi sono molto intuitivi, l’unica cosa che per caricare il cellulare devo togliere il tappetino in gomma, probabilmente non è di gran qualità
Io ho montato quello della inbay e funziona benissimo anche col tappetino originale per fortuna 😅
scusa la domanda...ma sul tuo smartphone ci tieni la cover? te lo chiedo perchè sono molto interessato a installare questo caricabatterie wireless della inbay e vorrei la conferma che la ricarica avviene tranquillamente anche senza togliere la cover dello smartphone...Grazie!
Ciao! Sisi, cover di silicone rivestita dentro in tessuto ahahah insomma di quelle belle spesse e nessun problema riscontrato 👍👍
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da zio »

perfetto... io uso cover minimal (spessore 2 mm) e - grazie della tua conferma del funzionamento del caricabatterie wireless anche con la cover dello smartphone - mi sa che lo ordino....poi aspetto che mi arrivi la T Roc... :lol: :lol:
Pigna74
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/03/2021, 21:29
Località: Torino

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Pigna74 »

Buona sera T-rockers, una domanda... ma c’è chi tiene il cellulare collegato con il cavo per la funzione Apple car o Android auto e appoggiato sul caricatore wireless? Non è dannoso per il cellulare?
Grazie e buona serata
Pigna74 T-roc 1.6 tdi advanced indium grey/black
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da VITTORIO »

Pigna74 ha scritto: 01/04/2021, 20:57 Buona sera T-rockers, una domanda... ma c’è chi tiene il cellulare collegato con il cavo per la funzione Apple car o Android auto e appoggiato sul caricatore wireless? Non è dannoso per il cellulare?
Grazie e buona serata
se hai il caricatore wireless non hai bisogno di utilizzare il cavo, o no? io non ce l'ho perciò utilizzo il cavo.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da MCDJ90 »

@VITTORIO
Lui ha detto di usare il cellulare con carplay oppure android auto, che per chi ha il MIB2 come me, funzionano solo tramite cavo USB, (io non lo uso quasi mai carplay perché ho il discover media e quindi uso il navigatore di serie) sfrutto solo il vivavoce bluetooth ed ho messo nel vano portaoggetti una basetta di ricarica wireless collegata ad una delle due USB.
Quindi lo metto in carica quando serve e se no stacco il cavetto della basetta.

@Pigna74
Per la risposta che hai chiesto invece (in teoria, almeno apple così dice) quando il cellulare è collegato ad una fonte di alimentazione via cavo e viene poggiato su una base di ricarica a induzione, il cellulare da precedenza alla carica via cavo, quindi non dovrebbe partire la ricarica a induzione..
Però non ho un riscontro, non ho mai fatto la prova e quindi non saprei dirti se realmente funziona.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Pigna74
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/03/2021, 21:29
Località: Torino

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Pigna74 »

Ciao, grazie per le info.
Pigna74 T-roc 1.6 tdi advanced indium grey/black
Cicciox2
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/04/2021, 8:56

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Cicciox2 »

Io purtroppo ho comprato quello su AliExpress ed effettivamente bisogna togliere il tappetino ed anche posizionare con cura il telefono.
Insomma una fregatura. Chi ha quello di Inbay si trova bene?
Ciao
Teolandi79
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/10/2021, 12:35

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Teolandi79 »

Pigna74 ha scritto: 27/03/2021, 13:47 Buongiorno, io l’ho comprato su aliexpress e ho seguito le istruzioni del video tutorial e mi ha fatto smontare solo il pannello laterale in basso lato passeggero, senza grossi problemi. I collegamenti poi sono molto intuitivi, l’unica cosa che per caricare il cellulare devo togliere il tappetino in gomma, probabilmente non è di gran qualità
Ciao a tutti,
Ho comprato anche il questo caricatore wireless da AliExpress, ma non riesco a smontare il pannello laterale per fare il cablaggio. Il video mostra che basta smontare una vite poi si dovrebbe sfilare ..io ho smontato la vite ma il pannello non si sfila, e ho provato anche facendo forza, ma non riesco proprio a toglierlo, come hai fatto?
Grazie
Matteo
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Giaboz »

Teolandi79 ha scritto: 19/10/2021, 12:39
Pigna74 ha scritto: 27/03/2021, 13:47 Buongiorno, io l’ho comprato su aliexpress e ho seguito le istruzioni del video tutorial e mi ha fatto smontare solo il pannello laterale in basso lato passeggero, senza grossi problemi. I collegamenti poi sono molto intuitivi, l’unica cosa che per caricare il cellulare devo togliere il tappetino in gomma, probabilmente non è di gran qualità
Ciao a tutti,
Ho comprato anche il questo caricatore wireless da AliExpress, ma non riesco a smontare il pannello laterale per fare il cablaggio. Il video mostra che basta smontare una vite poi si dovrebbe sfilare ..io ho smontato la vite ma il pannello non si sfila, e ho provato anche facendo forza, ma non riesco proprio a toglierlo, come hai fatto?
Grazie
Matteo
Segui le istruzioni di inbay, la procedura di smontaggio e collegamento è identica.
https://inbay.systems/wp-content/upload ... 0-61-1.pdf
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Kate
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/03/2022, 15:51

Re: Carica batterie wireless

Messaggio da Kate »

Scusate, ma qualcuno sa come utilizzare la “presa “ 20w nella nuova t-roc? Non riesco a capirlo!🤦🏽‍♀️
Rispondi