tappetini

Rispondi
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

tappetini

Messaggio da giodes »

Scusate la mia ignoranza ragazzi ma i tappetini in gomma (belli devo dire la verità) ricevuti con l'acquisto della macchina vanno in sostituzione di quelli in moquette? Cioè bisogna togliere quelli in moquette per fare combaciare gli anelli in plastica rigida di quelli anteriori in gomma per evitare che si muovano?
Grazie
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: tappetini

Messaggio da MCDJ90 »

Si esatto, me li sono fatti dare omaggio anche io, vanno al posto di quelli in moquette, a me piacciono perché è possibile lavarli facilmente ed hanno il bordino di protezione nel caso entri con le scarpe bagnate.

Vero pure che si sporcano facilmente, ma sono sempre più lavabili della moquette.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: tappetini

Messaggio da zio »

MCDJ90 ha scritto: 01/04/2021, 18:33 Si esatto, me li sono fatti dare omaggio anche io, vanno al posto di quelli in moquette, a me piacciono perché è possibile lavarli facilmente ed hanno il bordino di protezione nel caso entri con le scarpe bagnate.

Vero pure che si sporcano facilmente, ma sono sempre più lavabili della moquette.
Quoto! Anche a me quelli in gomma piacciono un sacco e come dici tu sono molto più pratici di quelli in moquette. Ho messo quelli in gomma in tutte le mie varie Golf e così sarà per la T Roc.
giodes
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/11/2020, 14:48

Re: tappetini

Messaggio da giodes »

Ok grazie ragazzi, gentilissimi.
Rispondi