Led su pannelli

chuckbird
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/04/2019, 16:36

Re: Led su pannelli

Messaggio da chuckbird »

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum.
Ho acquistato una T-ROC Style 1.0 senza pacchetto luci LED.
Oggi è arrivata l'auto, ancora completamente imballata, ma ho notato che i led sui pannelli non si accendono.

Da quello che leggo dai post precedenti l'auto dovrebbe esserne dotata, ma esiste una procedura particolare per poterli attivare?

Tenete presente che l'auto essendo nuova di pacca non è stata ancora inizializzata dal concessionario e ha la velocità limitata a 40 Km/h.
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Led su pannelli

Messaggio da kekko1974 »

i led interni sui pannelli porte ci sono su tutte le versioni.Funzionano solo di notte con fari accesi ovviamente.
chuckbird
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/04/2019, 16:36

Re: Led su pannelli

Messaggio da chuckbird »

Ma è sufficiente accendere i fari per vederli illuminati oppure ci deve essere anche buio circostante? Del tipo che c'è un sensore di luce?

Io ho provato ad accendere i fari ma non li ho visti illuminati boh... ci sono stato 3 secondi in auto ovviamente, è appena arrivata e devono immatricolarmela come dicevo.
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Led su pannelli

Messaggio da kekko1974 »

chuckbird ha scritto: 14/05/2019, 22:02 Ma è sufficiente accendere i fari per vederli illuminati oppure ci deve essere anche buio circostante? Del tipo che c'è un sensore di luce?

Io ho provato ad accendere i fari ma non li ho visti illuminati boh... ci sono stato 3 secondi in auto ovviamente, è appena arrivata e devono immatricolarmela come dicevo.
se è giorno non li vedi nemmeno con i fari accesi.Di notte internamente è tutto illuminato...anche troppo
Brugnin
Messaggi: 36
Iscritto il: 09/03/2019, 16:59

Re: Led su pannelli

Messaggio da Brugnin »

Tra l'altro puoi regolare la luminosità nelle impostazioni....
Rispondi