cane di taglia media nel bagagliaio

Rispondi
catinaccio
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/04/2021, 8:17

cane di taglia media nel bagagliaio

Messaggio da catinaccio »

Sto valutando l'acquisto di una T-Roc 1.0 in pronta consegna; chiedo se qualcuno ha esperienza di trasporto di un cane di taglia media, tipo Golden Retriever nel bagagliaio.
Grazie mille
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: cane di taglia media nel bagagliaio

Messaggio da zio »

catinaccio ha scritto: 17/04/2021, 8:39 Sto valutando l'acquisto di una T-Roc 1.0 in pronta consegna; chiedo se qualcuno ha esperienza di trasporto di un cane di taglia media, tipo Golden Retriever nel bagagliaio.
Grazie mille
In attesa della T Roc, uso ancora una Golf V (e a spanne penso che lo spazio del bagagliaio delle due auto sia molto simile).
Fino a pochi mesi fa avevo un cane di taglia media... Una sola volta ho provato a farlo andare nel bagagliaio, ma l'esperimento è fallito...
Da questo posso dirti che secondo me un cane di taglia media sta comodo solo nel bagaglio di una station wagon e... pure di un SUV di taglia media (la T Roc è un SUV di taglia piccola) :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1470
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: cane di taglia media nel bagagliaio

Messaggio da Yoda »

Immagine

per starci nessun problema; rete divisoria e senza cappelliera;
poi dipende da come è abituato il cane... :D
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT + KIA Picanto T-GDI 100 cv. - EX : Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: cane di taglia media nel bagagliaio

Messaggio da zio »

Yoda ha scritto: 17/04/2021, 16:28 ....per starci nessun problema; rete divisoria e senza cappelliera;
poi dipende da come è abituato il cane... :D
Bellissimo il tuo cagnolone!!! Sono felice per te che te lo puoi portare in macchina tranquillamente!!! Qui sopra avevo detto la mia esperienza in base al mio vissuto... il mio amico a quattro zampe, purtroppo, viveva di paura di tutto (era un cane randagio) e non sopportava di rimanere in luoghi angusti...nemmeno nella cuccia!
L'importante è che il quesito posto da @catinaccio ha avuto la tua risposta positiva (e mi scuso della mia).... :oops:
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1470
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: cane di taglia media nel bagagliaio

Messaggio da Yoda »

in realtà non è il mio cane, ma il bagagliaio è quello della T-Roc e il cagnone è di dimensioni medio/grandi. :)
io avevo un Border Collie che stava tranquillo in quello della Polo! ;)
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT + KIA Picanto T-GDI 100 cv. - EX : Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Rispondi