Inserto pannello portiera anteriore

Rispondi
MarcoLin
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/02/2021, 0:45

Inserto pannello portiera anteriore

Messaggio da MarcoLin »

Salve a tutti,
ho una T-Roc con allestimento style e vorrei sostituire gli inserti dei pannelli porta anteriori (dove c'è la striscia led). Purtroppo quello della portiera destra ha dei graffi dovuti al fatto che la mia ragazza non ha fatto attenzione con tutti gli anelli che ha...😅
Qualcuno sa se si possono sostituire separatamente dal pannello interno?

Ringrazio anticipatamente.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Inserto pannello portiera anteriore

Messaggio da benmussi »

MarcoLin ha scritto:Salve a tutti,
ho una T-Roc con allestimento style e vorrei sostituire gli inserti dei pannelli porta anteriori (dove c'è la striscia led). Purtroppo quello della portiera destra ha dei graffi dovuti al fatto che la mia ragazza non ha fatto attenzione con tutti gli anelli che ha...Immagine
Qualcuno sa se si possono sostituire separatamente dal pannello interno?

Ringrazio anticipatamente.
Credo proprio di sì. Valuta anche di sostituire la fidanzata o convincerla a mettersi meno anelli (naturalmente scherzo).
In ogni caso fatti fare un preventivo da un carrozzaio o da un centro di assistenza VW. Non credo costi poco in quest'ultimo caso.

MarcoLin
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/02/2021, 0:45

Re: Inserto pannello portiera anteriore

Messaggio da MarcoLin »

Grazie del consiglio, credo di sostituire pannello e ragazza😂
In realtà vorrei capire se su internet si trova quell'inserto.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Inserto pannello portiera anteriore

Messaggio da Giaboz »

MarcoLin ha scritto: 26/05/2021, 11:01 Grazie del consiglio, credo di sostituire pannello e ragazza😂
In realtà vorrei capire se su internet si trova quell'inserto.
Ordinalo al service VW con il tuo VIN, costa 40 euro + IVA e si può sostituire smontando il pannello portiera. Non è facile perché termosaldato ma è comunque un lavoro fattibile.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Pigna74
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/03/2021, 21:29
Località: Torino

Re: Inserto pannello portiera anteriore

Messaggio da Pigna74 »

Ciao Marco, se può interessarti c’è questa alternativa, sono placche adesive, qui con la finitura carbonio ma possono sempre essere wrappate o verniciate e soprattutto non hai lo sbattimento di smontare niente con il rischio di avere poi scricchiolii fastidiosi.
Ciao buona serata
Immagine
Pigna74 T-roc 1.6 tdi advanced indium grey/black
MarcoLin
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/02/2021, 0:45

Re: Inserto pannello portiera anteriore

Messaggio da MarcoLin »

Pigna74 ha scritto: 28/05/2021, 23:11 Ciao Marco, se può interessarti c’è questa alternativa, sono placche adesive, qui con la finitura carbonio ma possono sempre essere wrappate o verniciate e soprattutto non hai lo sbattimento di smontare niente con il rischio di avere poi scricchiolii fastidiosi.
Ciao buona serata
Immagine
Ciao.

Ti ringrazio della dritta, darò un'occhiata.
La volkswagen il solo inserto lo vende a 129 euro.

Buona giornata
MarcoLin
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/02/2021, 0:45

Re: Inserto pannello portiera anteriore

Messaggio da MarcoLin »

benmussi ha scritto: 26/05/2021, 9:05
MarcoLin ha scritto:Salve a tutti,
ho una T-Roc con allestimento style e vorrei sostituire gli inserti dei pannelli porta anteriori (dove c'è la striscia led). Purtroppo quello della portiera destra ha dei graffi dovuti al fatto che la mia ragazza non ha fatto attenzione con tutti gli anelli che ha...Immagine
Qualcuno sa se si possono sostituire separatamente dal pannello interno?

Ringrazio anticipatamente.
Credo proprio di sì. Valuta anche di sostituire la fidanzata o convincerla a mettersi meno anelli (naturalmente scherzo).
In ogni caso fatti fare un preventivo da un carrozzaio o da un centro di assistenza VW. Non credo costi poco in quest'ultimo caso.
Alla fine ho scelto di far cambiare il pezzo. In fin dei conti il costo è fattibile considerando che la macchina ha un mese di vita...
Rispondi