Full LED nel 2021?? insomma...

Rispondi
doomguy
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/06/2021, 10:07

Full LED nel 2021?? insomma...

Messaggio da doomguy »

Salve a tutti!
Sono un felice nuovo possessore di una T-Roc 2.0 Advanced da una settimana.
Ho preso la Advanced perchè volevo già avere un bel po' di optional di serie, ho solo piu fatto aggiungere : Keyless, MirrorPack e cerchi MontegoBay.

Ora, non voglio sembrare pidocchioso... ma su una macchina NUOVA del 2020-2021, dal costo di 30.000+ €, con l'allestimento Advanced non proprio base insomma, possibile che mi devo trovare nel bagagliaio e nel vano porta oggetti una lucina alogena??
Ti costava tanto mettermi 2 led in piu cara Volkswagen??
Fammi pagare 100€ in più per la Advanced così vai in pari del costo di quei 2 led ( :evil: ) ma almeno fammela trovare come si deve, non che mi devo mettere i led io dopo :roll:

Scusate lo sfogo ma davvero questa cosa non la riesco a capire
Ci sono un sacco di led bianchi sulle portiere, sotto dai piedi, quando apri lo specchietto dietro al parasole... e poi mi metti 2 lucine gialle anni '80

Ovviamente seguendo un altro topic qui ho già ordinato 2 led per i fendinebbia e 2 led per vano porta oggetti e bagagliaio.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Full LED nel 2021?? insomma...

Messaggio da GC9 »

Come darti torto…

Quali hai ordinato?
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Full LED nel 2021?? insomma...

Messaggio da Ennio56 »

Ciao ragazzi!
Allora...Sparo una cavolata di quelle grosse e vi chiedo scusa a priori! Poichè i fendinebbia emettono luce "gialla" non è che sono più adatti dei led come, appunto, fendinebbia? Potrebbe essere questo il motivo dell'obbrobrio?
Benissimo! Ora, se avete smesso di ridere, vi chiedo (non avendo la manualità giusta e nemmeno un posto dove farlo) quanto può costare far mettere i led al posto dei fendi attuali in VW e se lo fanno...
Idem per il clacson davvero pietoso...
Grazie e saluti!
Mefisto0710
Messaggi: 62
Iscritto il: 20/10/2019, 15:45

Re: Full LED nel 2021?? insomma...

Messaggio da Mefisto0710 »

Possiedo una t roc advanced 2020 e la penso allo stesso modo.
Fari LED anteriori migliorabili, per quanto riguarda il clacson personalmente nel service della mia città hanno detto che non si può sostituire
T roc white Silver tetto nero advanced 1.5 tsi dsg con palette al volante light pack teck pack my2020
Restyling My 22 1.5 style con teck pack open close pack retrocamera rear view matrix led vetri posteriori e lunotto oscurati blu petroleum tetto nero
Rispondi