Keyless e portellone elettrico

Rispondi
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da Tiziano »

Col telecomando puoi solo aprirlo cosi anche col logo w per chiuderlo devi toccare il tasta sul portellone. Da dentro l’auto lo puoi aprire e chiudere con il pulsante sul pannello porta lato guida se lo tiri in alto si apre se lo tieni tirato si chiude
vitopon
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/09/2019, 11:06

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da vitopon »

Il mio riesco a chiuderlo anche tramite telecomando ,forse perché è una MY 2020


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Afchepoisareiio
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/08/2019, 22:11
Località: Lecco

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da Afchepoisareiio »

vitopon ha scritto: 11/11/2019, 12:58 Il mio riesco a chiuderlo anche tramite telecomando ,forse perché è una MY 2020 Immagine


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche io
T-Roc 1.5 TSI Advanced 150cv Blu Ravenna/Nero DSG+palette volante-Cerchi Montego-Bay 18”-Executive Pack-Safety Pack-Park Assist-Videocamera RearView-Portellone elettrico-Cristalli oscurati-ruotino - Ordine: 31.08.19 Prod.: settim. 42 Arrivata: 31.10.19
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da MCDJ90 »

Io non ho provato a richiuderlo da telecomando, ma davvero funziona solo sulle my2020? La mia è my2019
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da benmussi »

MCDJ90 ha scritto:Io non ho provato a richiuderlo da telecomando, ma davvero funziona solo sulle my2020? La mia è my2019
Prima prova la funzione...
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da MCDJ90 »

Oggi ho provato, ho il keyless, ho aperto il portellone con la macchina chiusa, e non si richiudeva tenendo premuto il pulsante da telecomando, poi essendo dietro l’auto ho sbloccato anche le portiere con il telecomando e subito dopo premendo il pulsante del portellone si è tornato a richiudere, quindi funziona anche sulle MY2019 ;)
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Giobbe
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/09/2019, 16:24

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da Giobbe »

Scusate ragazzi ho ritirato giusto oggi il t roc ma il keyless funziona solo per aprire e far partire l auto?per chiuderla devo schiacciare il pulsante sul telecomando è normale?
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da Tintomas »

Non si chiude da sola come certe altre auto, o usi il telecomando o tocchi con un dito la maniglia dell'auto.....
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da benmussi »

MCDJ90 ha scritto:Oggi ho provato, ho il keyless, ho aperto il portellone con la macchina chiusa, e non si richiudeva tenendo premuto il pulsante da telecomando, poi essendo dietro l’auto ho sbloccato anche le portiere con il telecomando e subito dopo premendo il pulsante del portellone si è tornato a richiudere, quindi funziona anche sulle MY2019 ;)
Grazie. Facendo così si chiude. Mi è arrivata oggi ed ero curioso di sapere.
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da Tintomas »

Proprio oggi, dopo solo un'anno e mezzo, la batteria della chiave Keyless è morta.....un mese fa circa, mentre accendevo l'auto, mio figlio di 9 anni mi aveva detto che aveva visto sul display dell'auto l'avvertimento della batteria scarica del telecomando, ma io non gli avevo creduto.......
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Rispondi