Keyless e portellone elettrico

Rispondi
Sc10
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/05/2020, 22:02

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da Sc10 »

Ciao ragazzi scusate, ma alla fine il portellone automatizzato quanto costerebbe?? Si può fare anche dopo l'acquisto?
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da Ennio56 »

Sc10 ha scritto: 15/01/2021, 19:59 Ciao ragazzi scusate, ma alla fine il portellone automatizzato quanto costerebbe?? Si può fare anche dopo l'acquisto?
Ciao! Come optional all'acquisto costa sui 400€. Se possibile metterlo dopo e quanto costa non saprei...
Io, se permettete, vorrei dire una cosa... Sono ancora in attesa della mia 1.0 ma ho provato ad aprire e chiudere il portellone della 2.0 diesel di un mio amico...Non mi è sembrato poi così pesante ( e io non sono un forzuto). Se è per la comodità di premere un pulsante e amen allora è un altro discorso...
Saluti circolari!
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da Linogu »

Ciao, concordo con te sul fatto che il portellone non sia poi così pesante, unica cosa secondo me è che quando è aperto una donna non molto alta fa fatica a chiuderlo , proprio per altezza più che il peso. Io non c’è L ho perché ho preso una pronta consegna però per 400€ varrebbe la pena metterlo, al momento dell ‘ordine intendo, come aftermarket non lo metterei perché sicuramente costerà di più
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Rispondi