Keyless e portellone elettrico

Rispondi
B1G
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/09/2018, 18:10

Keyless e portellone elettrico

Messaggio da B1G »

Ciao a tutti,
Chi ha questi optional mi potrebbe dire come funzionano e se vale la pena metterli?

Ho trovato una pronta consegna che a parte questi 2 optional è praticamente uguale a come la vorrei io, ma invece ha i mancorrenti la ruota di scorta e cerchi bicolore.

Grazie
Avatar utente
giuli2208
Messaggi: 179
Iscritto il: 05/07/2018, 14:03
Località: TRENTINO

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da giuli2208 »

Il portellone elettrico, per me molto comodo, si apre ovviamente con il telecomando, oppure agendo sul logo VW dietro, oppure da pulsante sulla portiera lato guida (posizionato davanti al portaoggetti); si chiude con pulsante sul bordo inferiore del portellone oppure spingendo leggermente il portellone; non c'è l'apertura muovendo il piede sotto l'auto.
Per il keyless non lo so......... ;)
T-Roc 2.0 TSI Sport 4Motion DSG
B1G
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/09/2018, 18:10

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da B1G »

peccato per l'apertura col piede
Avatar utente
giuli2208
Messaggi: 179
Iscritto il: 05/07/2018, 14:03
Località: TRENTINO

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da giuli2208 »

B1G ha scritto: 15/10/2018, 12:31 peccato per l'apertura col piede
Si dice che il sensore sporco possa causare l'apertura involontaria del portellone.... :doh: non so quanto sia vero.... boh
T-Roc 2.0 TSI Sport 4Motion DSG
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da GC9 »

Il portellone all’inizio era davvero tosto...secondo me 400€ per l’automatico non sono pochi, ma è molto comodo
ramsesvi
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/09/2018, 1:11

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da ramsesvi »

Scusate una domanda:
Ma secondo voi si può inserire successivamente l'automstismo nel portellone posteriore?
Volleyk
Messaggi: 67
Iscritto il: 07/08/2018, 20:35

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da Volleyk »

@GC9: cosa intendi per "tosto"?
Che era "duro" da chiudere? Il servocomando faceva fatica a fare il movimento? Il pulsante per chiuderlo è comodo anche a persone "basse" ( intendo sotto i 1,70mt)?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Advance 2.0 TDI 4M DSG - PureWhite Nero, Pacchetti Safety - Mirror - Executive - Winter, Nav, Park Assist, Retrocamera, Palette per DSG, Keyless, Ricarica cell induttiva, Supp. lombare sedili ant, Cristalli scuri, Portellone chiusura elett, Ruotino.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da GC9 »

Volleyk ha scritto: 17/10/2018, 2:12 @GC9: cosa intendi per "tosto"?
Che era "duro" da chiudere? Il servocomando faceva fatica a fare il movimento? Il pulsante per chiuderlo è comodo anche a persone "basse" ( intendo sotto i 1,70mt)?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Duro da richiudere, perché è alto e pesante. Sotto l’1.70m ho visto fare molta fatica e/o non riuscire a chiuderlo. Per una ragazza/signora è proprio scomodo, quindi tornassi indietro lo metterei. Il pulsante per quanto alto è comunque più comodo della chiusura manuale.
Andrea.0208
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/11/2018, 7:48
Località: Gorizia

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da Andrea.0208 »

Il sistema Keyless è comodissimo, chiave sempre in tasca ed apri/chiudi le porte solo toccando le maniglie. Consigliato.
Il portellone ero scettico pure io ad averlo ma dopo averla caricata lo scorso giorni con le mani piene...ho visto che il portellone si riesce ad aprire comunque premendo il logo.
Ho qualche dubbio su quando caricherò per le ferie e litigherò per farlo chiudere.
—x—x—x—x—x—x—
T-Roc 1.0 TSI Style
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Keyless e portellone elettrico

Messaggio da Tintomas »

Keyless davvero comodo, davvero più veloce entrare ed avviare l'auto con le chiavi in tasca.
Manca però la chiusura automatica delle porte quando ci si allontana dall'auto, e spesso mi dimentico di chiudere l'auto....
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Rispondi