Ripiano bagagliaio

Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Ripiano bagagliaio

Messaggio da benmussi »

R1ccardo62 ha scritto:Ciao Pavo, provo a risponderti io e appena posso metto due foto del mio bagagliaio.
Io ho il 2.0 TDI 4Motion con kit di riparazione, modello che avendo la trazione integrale non ha il pozzetto di alloggiamento per la ruota di scorta e nella parte sotto il ripiano del bagagliaio è presente la parte fatta ad arco in polistirolo che contiene nel nostro caso solo il compressore, il liquido sigillante, il cacciavite reversibile,il bullone antifurto con il pezzettino in metallo per rimuovere i copribulloni dai cerchioni e l'occhiello in metallo per trainare la vettura. Nient'altro! Se metti il tutto in una piccola valigetta come ho fatto io, puoi rimuovere il polistirolo e finalmente abbassare il piano di carico senza problemi! Ma tu che modello hai?
Conta che nel vano presente sotto il piano di carico in posizione alta ci stanno comodamente ,per esempio, oltre alla valigetta dove ho messo il kit, il triangolo che mi hanno dato in dotazione, due ruote da Mtb enduro da 29 pollici e rimane spazio per tante altre cose!
Il polistirolo che hanno messo è una cag..a pazzesca che riduce drasticamente la capacità del bagagliaio!
Precisazione non ho naturalmente il subwoofer.....
Questa è la foto della valigetta che ho acquistato su Amazon. Le misure sono 29x21x11 cm,servirebbe per riporre un drone Dji....
Appena riesco metto due foto che rendono molto di più l'idea.
Immagine

Immagine
Ciao!

Reputo molto furba e intelligente la tua soluzione!!!

Se non ti è troppo disturbo, potresti mettere due foto del tuo bagagliaio?

Grazie in ogni caso!
danieledotx
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/12/2019, 12:51

Re: Ripiano bagagliaio

Messaggio da danieledotx »

Ciao a tutti, ma non è possibile acquistare un ripiano aggiuntivo originale? Esempio questo:


https://www.carloricambiauto.it/index.p ... uct_id=415


Sent from my iPhone using Tapatalk
Fantanews.net
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/10/2020, 18:53

Re: Ripiano bagagliaio

Messaggio da Fantanews.net »

danieledotx ha scritto: 10/12/2019, 5:37 Ciao a tutti, ma non è possibile acquistare un ripiano aggiuntivo originale? Esempio questo:


https://www.carloricambiauto.it/index.p ... uct_id=415


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao, anch'io pensavo a questa soluzione. Vorrei acquistare un ripiano originale ma non so quanto costa e dove trovarlo. Il link postato mi da prodotto non trovato! Devo chiedere per forza in VW?
Rispondi