Ripiano bagagliaio

Gmarco
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/10/2018, 9:03

Ripiano bagagliaio

Messaggio da Gmarco »

Salve a tutti,
una domanda forse sciocca:
il ripiano nel bagagliaio ha 2 posizioni, con la polo di mia moglie ci diedero 2 ripiani, in modo da poter creare una specie di “doppio fondo” nel bagagliaio.
A me però con la T-Roc ne hanno dato uno solo che ovviamente si adatta a entrambe le posizioni ma non posso sfruttarlo come doppio fondo.
È così anche per voi?

Grazie
bobby90
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/09/2018, 10:16

Re: Ripiano bagagliaio

Messaggio da bobby90 »

Si, anche per me così. In realtà anche io sono in possosse di una Polo (2010) e il secondo piano non me lo hanno mai dato :?
T-Roc Style 1.0 TSI 115 CV - Indium Grey metallizzato Nero
Tech Pack | Winter Pack | Radio digitale DAB+ | Ruota di scorta
stortovic
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/09/2018, 0:03

Re: Ripiano bagagliaio

Messaggio da stortovic »

Da quello che ho visto in concessionaria il secondo ripiano non è proprio previsto, c'è solo un ripiano che si può montare nelle 2 posizioni a seconda delle necessità...
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
Gmarco
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/10/2018, 9:03

Re: Ripiano bagagliaio

Messaggio da Gmarco »

La cosa che mi chiedo io allora è quale motivo dovrei avere di tenere il piano nella modalità alta se poi sotto non ci posso mettere nulla? Forse (non ho provato) in quel modo è in piano se abbatto i sedili?
Mah
stortovic
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/09/2018, 0:03

Re: Ripiano bagagliaio

Messaggio da stortovic »

Esatto, la soglia di carico di alza e non hai gradini...
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
distinto
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/10/2018, 12:08

Re: Ripiano bagagliaio

Messaggio da distinto »

Gmarco ha scritto: 26/10/2018, 12:03 La cosa che mi chiedo io allora è quale motivo dovrei avere di tenere il piano nella modalità alta se poi sotto non ci posso mettere nulla? Forse (non ho provato) in quel modo è in piano se abbatto i sedili?
Mah
E ' piu comodo il carico scarico con il piano alzato, semplicemente quello
Pavo
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/03/2019, 17:00

Re: Ripiano bagagliaio

Messaggio da Pavo »

Gmarco ha scritto: 25/10/2018, 12:01 Salve a tutti,
una domanda forse sciocca:
il ripiano nel bagagliaio ha 2 posizioni, con la polo di mia moglie ci diedero 2 ripiani, in modo da poter creare una specie di “doppio fondo” nel bagagliaio.
A me però con la T-Roc ne hanno dato uno solo che ovviamente si adatta a entrambe le posizioni ma non posso sfruttarlo come doppio fondo.
È così anche per voi?

Grazie
Ciao leggevo che nel baule il ripiano ha 2 livelli, se sfilo il fondo vedo che ci sono le guide ma non ci sta il fondo, devo togliere le parti in polistirolo sotto?
non ho il ruotino ma solo il kit di riparazione.
MasterMind
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/02/2019, 18:20

Re: Ripiano bagagliaio

Messaggio da MasterMind »

Pavo ha scritto: 18/03/2019, 14:46
Gmarco ha scritto: 25/10/2018, 12:01 Salve a tutti,
una domanda forse sciocca:
il ripiano nel bagagliaio ha 2 posizioni, con la polo di mia moglie ci diedero 2 ripiani, in modo da poter creare una specie di “doppio fondo” nel bagagliaio.
A me però con la T-Roc ne hanno dato uno solo che ovviamente si adatta a entrambe le posizioni ma non posso sfruttarlo come doppio fondo.
È così anche per voi?

Grazie
Ciao leggevo che nel baule il ripiano ha 2 livelli, se sfilo il fondo vedo che ci sono le guide ma non ci sta il fondo, devo togliere le parti in polistirolo sotto?
non ho il ruotino ma solo il kit di riparazione.

Non va rimosso ma abbassato il ripiano di fondo.
C'è la guida. Il fondo si adatta
Pavo
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/03/2019, 17:00

Re: Ripiano bagagliaio

Messaggio da Pavo »

ma non ci sta, cioè il fondo non si incastra, non va fino contro i sedili.
riusciresti mandarmi una foto? a me interessa metterlo nella parte più bassa.. grazie e scusa il disturbo.. :angry-banghead:
Gmarco
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/10/2018, 9:03

Re: Ripiano bagagliaio

Messaggio da Gmarco »

Ciao,
il mio se posizionato nella guida più bassa ha una parte che si piega quindi risulta non piatto (la parte terminale del piano è fatta in modo che si solleva).
Se lo posiziono nella guida più alta invece è piatto.

Foto per ora non posso fartene, spero che la descrizione sia chiara.

Ciao
Rispondi