Tappetini in gomma

fraternyty
Messaggi: 83
Iscritto il: 15/10/2018, 22:26

Re: Tappetini in gomma

Messaggio da fraternyty »

FabioT-Roc ha scritto: 28/02/2019, 16:45
fraternyty ha scritto: 19/02/2019, 22:07 Ciao spero di poterle far domani.
poi qualcuno mi spiega come postarle... :D :D
Dalla finestra dove digiti il testo di risposta in basso a sinistra clicca “add image to post” e segui le istruzioni.
:greetings-wavingyellow:
ok grazie.
Ale_30
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/02/2019, 23:52

Re: Tappetini in gomma

Messaggio da Ale_30 »

anche io li ho presi.. però ogni volta che premo la frizione e tiro su il piede con la scarpa sollevo anche il tappetino perchè il bordo dello stesso è posizionato proprio dove scende il piede. sono solo io o anche a voi capita?
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Tappetini in gomma

Messaggio da FabioT-Roc »

Ma non hanno i bottoni per fissarli al fondo ed evitare che scivolino sotto i pedali?
Ale_30
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/02/2019, 23:52

Re: Tappetini in gomma

Messaggio da Ale_30 »

si si sono fissati con i bottoni. ma non è che scivolano.. è che il piede (la scarpa) arriva giusto al bordo superiore del tappeto e la scarpa si incastra tra il pedale e il bordo!
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: Tappetini in gomma

Messaggio da Linogu »

Ciao a tutti, io ho preso quelli originali con la scritta t roc, in concessionaria, li ho pagati 75€ , quattro tappetini in gomma, di ottima fattura e bel disegno, i due anteriori si attaccano con i bottoni, non si incastrano assolutamente sotto i pedali, contentissimo dell acquisto
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
R1ccardo62
Messaggi: 32
Iscritto il: 06/11/2018, 9:27

Re: Tappetini in gomma

Messaggio da R1ccardo62 »

Oggi mi sono arrivati e ho messo quelli della WheaterTech modello Floor Liner.
Immagine

Immagine

Io e mio figlio giochiamo spesso a tennis ed è per questo che ho scelto questa marca e questo modello, per via della loro forma a conca molto avvolgente, sperando che terra rossa, sabbia e ghiaino del parcheggio non si infilino più sotto i tappetini. Se mantengono le promesse comprerò anche quelli posteriori.
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Tappetini in gomma

Messaggio da FabioT-Roc »

R1ccardo62 ha scritto: 08/03/2019, 15:00 Oggi mi sono arrivati e ho messo quelli della WheaterTech modello Floor Liner.
...
...
Io e mio figlio giochiamo spesso a tennis ed è per questo che ho scelto questa marca e questo modello, per via della loro forma a conca molto avvolgente, sperando che terra rossa, sabbia e ghiaino del parcheggio non si infilino più sotto i tappetini. Se mantengono le promesse comprerò anche quelli posteriori.
Belli, dove li hai presi?
R1ccardo62
Messaggi: 32
Iscritto il: 06/11/2018, 9:27

Re: Tappetini in gomma

Messaggio da R1ccardo62 »

Li puoi ordinare direttamente sul loro sito: https://www.weathertecheurope.com/it/vo ... igitalfit/ oppure allo stesso prezzo nei negozi di autoricambi come ho fatto io.
Per ora sono soddisfatto, non li ho ancora provati con la pioggia.
marcopn
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/06/2018, 21:57

Re: Tappetini in gomma

Messaggio da marcopn »

Ma scusa...
115,90 euro per i soli 2 tappetini anteriori?!

Cos'hanno di particolare?

Io ho preso quelli originali in gomma e mi pare di avere speso 60/70 euro per tutti e 4
R1ccardo62
Messaggi: 32
Iscritto il: 06/11/2018, 9:27

Re: Tappetini in gomma

Messaggio da R1ccardo62 »

Sì, hai ragione a stupirti, il prezzo è da rapina....ma sono gli unici fatti veramente a conca dove tutto lo sporco dovrebbe rimanere lì. Spero.....
Poi io li ho presi dal mio autoricambi dandogli indietro le vecchie catene sigillate e mai usate che avevo acquistato ad ottobre per la Golf che avevo prima e quindi la sensazione è quella di averli pagati la metà.....
Gli originali Volkswagen li ho visti solo in fotografia e mi sembrano molto belli anche se decisamente giusti ai lati e sotto la pedaliera al contrario dei Weathertech.
Rispondi