Rivestimenti scomparti in plastica

MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Rivestimenti scomparti in plastica

Messaggio da MCDJ90 »

Anche io ho comprato il kit di tappetini, credevo fossero senza il logo (da immagine erano così), ed invece in descrizine c’era scritto che avevano il logo t-roc, (non male ma erano più carini solo con i bordi), li ho posizionati tutti, tranne quello per l’aid che l’ho messo nel cassetto portaoggettih, ma non so se ce lo lascio, e quelli delle portiere posteriori perchè la sagoma non si trova, li ho messi lo stesso ma non calzano bene. :|
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Rivestimenti scomparti in plastica

Messaggio da MCDJ90 »

Salce, qualcuno avrebbe la possibilità di farmi avere la foto dei tappetini per portiere posteriori di misura corretta per favore? Così vedo di farmi recuperare i tappetiri di misura esatta.

Un saluto
Grazie
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Rivestimenti scomparti in plastica

Messaggio da Tiziano »

MCDJ90 ha scritto: 02/05/2019, 13:02 Salce, qualcuno avrebbe la possibilità di farmi avere la foto dei tappetini per portiere posteriori di misura corretta per favore? Così vedo di farmi recuperare i tappetiri di misura esatta.

Un saluto
Grazie
Non si trovano da nessuna parte su amazon li hanno tolti dopo una mia segnalazione su aliexpress li vendono ancora di misura sbagliata
piweck
Messaggi: 29
Iscritto il: 27/01/2019, 22:48

Re: Rivestimenti scomparti in plastica

Messaggio da piweck »

Ciao a tutti,

io li ho presi su Wish senza logo solo con linea bianca effetto night glow ma non li ho ancora provati ... sto attendendo la macchina da soli 13 mesi ... cmq su Wish li vendono ancora ...

Ciao.
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Rivestimenti scomparti in plastica

Messaggio da Tiziano »

piweck ha scritto: 03/05/2019, 15:04 Ciao a tutti,

io li ho presi su Wish senza logo solo con linea bianca effetto night glow ma non li ho ancora provati ... sto attendendo la macchina da soli 13 mesi ... cmq su Wish li vendono ancora ...

Ciao.
Li vendono ancora dappertutto ma la misura per le tasche posteriori non corrisponde ( che poi è quello che chiedeva MCDJ90)
elpritio
Messaggi: 52
Iscritto il: 15/03/2019, 13:10

Re: Rivestimenti scomparti in plastica

Messaggio da elpritio »

Tiziano ha scritto: 02/05/2019, 13:20
MCDJ90 ha scritto: 02/05/2019, 13:02 Salce, qualcuno avrebbe la possibilità di farmi avere la foto dei tappetini per portiere posteriori di misura corretta per favore? Così vedo di farmi recuperare i tappetiri di misura esatta.

Un saluto
Grazie
Non si trovano da nessuna parte su amazon li hanno tolti dopo una mia segnalazione su aliexpress li vendono ancora di misura sbagliata
Ciao a tutti, ma solo per capire alla fine sti tappetini antiscivolo sono utili oppure solo figura? Io per quanto riguarda il bicchiero portaoggetti me lo sono fatto io visto che ci butto le chiavi o altro.
Su amazon c'è ancora questo link con buone recensione...che dite sono affidabili?

https://www.amazon.it/LFOTPP-Tappetino- ... op?ie=UTF8

Grazie a tutti chui mi darà supporto...
Avatar utente
paleg
Messaggi: 15
Iscritto il: 05/06/2020, 18:18
Località: Piemonte

Re: Rivestimenti scomparti in plastica

Messaggio da paleg »

Ciao, io ho comprato i tappetini in gomma per scomparti interni su "amazon", quelli denominati:

YEE PIN
Scanalatura della Porta Tappetino Antiscivolo
Compatibile con Volkswagen VW T-ROC SUV 2017-2019

prezzo circa 20 EUR, consegna normale (non express) in 14 gg dalla Cina.
Sono disponibili con righetta bianca, rossa o blu. Io ho scelto blu perchè la mia T-ROC è di colore Atlantic Blue.
Le dimensioni sono corrette, attutiscono il rumore e l'aspetto degli interni è decisamente (a mio parere) migliorato.

Allego foto del tunnel centrale:

Immagine
Totofra
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/01/2021, 22:03

Re: Rivestimenti scomparti in plastica

Messaggio da Totofra »

Ciao a tutti, sto aspettando a giorni l'arrivo della mia T-Roc 1.0 Style MY2021 Blue Ravenna, mi confermate che tutti gli scomparti sono privi dei tappetini di gomma antiscivolo (da comprare quindi eventualmente after market)? Grazie ancora dell'aiuto! :)
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: Rivestimenti scomparti in plastica

Messaggio da Giuliano »

Sul modelli 2021 non so ma sui modelli precedenti mancano.

Io ho preso questi a circa 15€

Comodo il cassettino portamonete rialzato.

Ciao.
Totofra
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/01/2021, 22:03

Re: Rivestimenti scomparti in plastica

Messaggio da Totofra »

Grazie 👍
Rispondi