Sedili advanced, bordatura delicata?

Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Sedili advanced, bordatura delicata?

Messaggio da Tintomas »

Purtroppo mi devo ricredere sul fatto che non si sporchino le bordature bianche, vi rimando qui alle sezione "prendiamoci cura della nostra T-roc".
viewtopic.php?f=17&t=1027
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: Sedili advanced, bordatura delicata?

Messaggio da Jonsnow »

L’importante che pulendole venga via tutto e non si macchino o screpolino.. meguiar’s top
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Sedili advanced, bordatura delicata?

Messaggio da kekko1974 »

Jonsnow ha scritto: 17/02/2019, 20:03 L’importante che pulendole venga via tutto e non si macchino o screpolino.. meguiar’s top
Sempre usato prodotti meguairs e confermo che sono il top !
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: Sedili advanced, bordatura delicata?

Messaggio da flaxy »

Guido ha scritto: 04/02/2019, 18:11 La bordatura e' proprio bianca ? Dal configuratore sembra tendere al crema
Bianca, sono anche molto eleganti e qualitativamente migliori di quelli della style visto che sono anche sedili sportivi, quindi molto contenitivi ai lati.
Quelli della delle style li trovo banalotti e fanno molto "polo"
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Sedili advanced, bordatura delicata?

Messaggio da GC9 »

flaxy ha scritto: 10/03/2019, 22:10
Guido ha scritto: 04/02/2019, 18:11 La bordatura e' proprio bianca ? Dal configuratore sembra tendere al crema
Bianca, sono anche molto eleganti e qualitativamente migliori di quelli della style visto che sono anche sedili sportivi, quindi molto contenitivi ai lati.
Quelli della delle style li trovo banalotti e fanno molto "polo"
I sedili sono IDENTICI, quelli sportivi sono solo quelli della Rline. Cambia il tessuto...
Pavo
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/03/2019, 17:00

Re: Sedili advanced, bordatura delicata?

Messaggio da Pavo »

Qualcuno monta questi sedili?
Io ho una advanced.

Immagine
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Sedili advanced, bordatura delicata?

Messaggio da kekko1974 »

c'è una persona del forum che lì monta
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 987
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Sedili advanced, bordatura delicata?

Messaggio da Tiziano »

Pavo ha scritto: 18/03/2019, 11:12 Qualcuno monta questi sedili?
Io ho una advanced.

Immagine
Sono quelli realizzati da “garage italia” (Lapo) per le due edizioni limitate, su richiesta si possono montare, tolgono il tuo rivestimento e lo sostituiscono, si trova a milano in viale certosa. Ma con quello che chiedono trovi di meglio da chi fa tapezzeria per auto mediamente un interno costa sui 3000€ Compreso pannelli porta in pelle e seduta due colori
Pavo
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/03/2019, 17:00

Re: Sedili advanced, bordatura delicata?

Messaggio da Pavo »

Sono quelli realizzati da “garage italia” (Lapo) per le due edizioni limitate, su richiesta si possono montare, tolgono il tuo rivestimento e lo sostituiscono, si trova a milano in viale certosa. Ma con quello che chiedono trovi di meglio da chi fa tapezzeria per auto mediamente un interno costa sui 3000€ Compreso pannelli porta in pelle e seduta due colori
[/quote]

Grazie per la risposta, infatti la mia è marchiata garage custom italia, ma i sedili non li vedevo come scelta nella configurazione, poi ieri ho visto una T-roc come la mia, versione Cyber ma aveva i sedili con banda bianca allora mi sono chiesto perchè la mia fosse diversa stando a quello che aveva detto il conce che queste versioni limitate non erano configurabili.
Cmq sono veramente belli :romance-hearteyes:
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 987
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Sedili advanced, bordatura delicata?

Messaggio da Tiziano »

Pavo ha scritto: 18/03/2019, 12:23 Sono quelli realizzati da “garage italia” (Lapo) per le due edizioni limitate, su richiesta si possono montare, tolgono il tuo rivestimento e lo sostituiscono, si trova a milano in viale certosa. Ma con quello che chiedono trovi di meglio da chi fa tapezzeria per auto mediamente un interno costa sui 3000€ Compreso pannelli porta in pelle e seduta due colori
Grazie per la risposta, infatti la mia è marchiata garage custom italia, ma i sedili non li vedevo come scelta nella configurazione, poi ieri ho visto una T-roc come la mia, versione Cyber ma aveva i sedili con banda bianca allora mi sono chiesto perchè la mia fosse diversa stando a quello che aveva detto il conce che queste versioni limitate non erano configurabili.
Cmq sono veramente belli :romance-hearteyes:
[/quote]
Non sono configurabili perché non centrano niente con vw, garage italia è un officina che modifica auto di tutte le marche ha messo sul metcato 100 t roc in versione cyber e black prima del lancio ufficiale poi ha fatto modifiche o solo carrozzeria o solo interni (tipo quella che hai visto con sedili col bordo bianco) nella mia zona “autorigoldi” ne aveva fatte fare alcune di tutti e due i tipi
Rispondi