Sedili advanced, bordatura delicata?

Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Sedili advanced, bordatura delicata?

Messaggio da Jonsnow »

Buonasera, volevo chiedere ai possessori della versione advanced se la bordatura bianca nei sedili in similpelle si deteriora facilmente visto che è bianca. Ad esempio se seduti con dei jeans c’e Trasferimento di colore oppure se sono resistenti.. visto che a gennaio riceverò la mia t-roc advanced volevo sapere se era necessario acquistare qualche copri sedile oppure no.
Grazie a tutti
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Sedili advanced, bordatura delicata?

Messaggio da RedRoby63 »

Ciao, a distanza di 5 mesi, quindi con l’estate di mezzo, i bordi bianchi sono perfetti e non c’è stato nessun ‘trasferimento’ di colore da jeans o altro. Mi sembrano resistenti e non delicati.
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: Sedili advanced, bordatura delicata?

Messaggio da Tintomas »

Considerando che io non prendo nessuna precauzione per non danneggiarli, a 5300 km nessun segno d'usura o segno di sporco, personalmente io i coprisedili non li metterei neanche se le parti bianche fossero delicate perchè li trovo orribili.
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: Sedili advanced, bordatura delicata?

Messaggio da Jonsnow »

Ok grazie, si anche io trovo orribili i coprisedili. Grazie per le risposte, se nessuno ha avuto problemi è segno buono. La lascio così anche io :D :D :D
andrea_gb
Messaggi: 76
Iscritto il: 31/05/2018, 16:55

Re: Sedili advanced, bordatura delicata?

Messaggio da andrea_gb »

Ciao,
anch'io avevo dubbi, ma dopo 5 mesi e 9500 km sono perfetti, nessun trasferimento di colore, scurimenti, pieghe o screpolature.
Si rovina di più il bordo laterale in tessuto della seduta perchè si piega quando si scende.
L'unica cosa è che ogni tanto spolvero la parte superiore delle spalle, un po' la povere si vede...
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Sedili advanced, bordatura delicata?

Messaggio da Guido »

La bordatura e' proprio bianca ? Dal configuratore sembra tendere al crema
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Sedili advanced, bordatura delicata?

Messaggio da RedRoby63 »

Guido ha scritto: 04/02/2019, 18:11 La bordatura e' proprio bianca ? Dal configuratore sembra tendere al crema
Sì la bordatura è bianca.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Sedili advanced, bordatura delicata?

Messaggio da Guido »

Non mi pare una buona scelta , sara' complicato tenerle in buone condizioni e pulite visto il continuo sfregamento di jeans , cerniere , etc... :shock:
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Sedili advanced, bordatura delicata?

Messaggio da RedRoby63 »

Guido ha scritto: 05/02/2019, 12:23 Non mi pare una buona scelta , sara' complicato tenerle in buone condizioni e pulite visto il continuo sfregamento di jeans , cerniere , etc... :shock:
Non so come sarà tra qualche anno, ma confermo quello che avevano già scritto altri possessori di advanced: le bordature non sono delicate, non hanno "preso" altri colori e nonostante abbiano già passato un'intera estate sono perfettamente bianche....
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Sedili advanced, bordatura delicata?

Messaggio da Guido »

RedRoby63 ha scritto: 05/02/2019, 17:12
Guido ha scritto: 05/02/2019, 12:23 Non mi pare una buona scelta , sara' complicato tenerle in buone condizioni e pulite visto il continuo sfregamento di jeans , cerniere , etc... :shock:
Non so come sarà tra qualche anno, ma confermo quello che avevano già scritto altri possessori di advanced: le bordature non sono delicate, non hanno "preso" altri colori e nonostante abbiano già passato un'intera estate sono perfettamente bianche....
Meglio cosi' , non ho ancora l'auto per rendermi conto ,in ogni caso sarebbe interessante come si potrebbe fare per proteggere queste bordature dai segni del tempo... :)
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Rispondi