T-roc Wrapping interior

Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

T-roc Wrapping interior

Messaggio da CRALBE »

qualcuno ci ha già messo le mani, ecco un bel video per una personalizzazione semplice e veloce...

https://www.youtube.com/watch?time_cont ... zIfA0LfJYU
Avatar utente
7shion
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/05/2018, 19:12

Re: T-roc Wrapping interior

Messaggio da 7shion »

Molto interessante. Gli interni in fibra di carbonio sono spettacolari.
Paul
T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced 110kW (150 CV)
.: Atlantic Blue _ Cerchi Grange-Hill bruniti 18" _ Videocamera _ Mirror Pack _ Supporto lombare _ Volante con palette :.
.: Tappetini in gomma T-Roc _ Pedaliera completa in Acciaio DSG :.
dolf
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/04/2018, 0:43

Re: T-roc Wrapping interior

Messaggio da dolf »

Bel risultato, ma cos'è ,una pellicola autoadesiva?
ArieteNero
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/04/2018, 13:55

Re: T-roc Wrapping interior

Messaggio da ArieteNero »

io wrapperei tutta la rigida plasticaccia...
iluca74
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/05/2018, 11:25

Re: T-roc Wrapping interior

Messaggio da iluca74 »

ArieteNero ha scritto: 21/05/2018, 17:12 io wrapperei tutta la rigida plasticaccia...
Quoto in pieno perché ste plastiche rigide neanche sulla Tipo DGT del 1994!!!!!
T-Roc 1.0 Style nero perla pure white
tech pack, mancorrenti cromati, videocamera rear view, extra time 3
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: T-roc Wrapping interior

Messaggio da Tiziano »

7shion ha scritto: 20/05/2018, 1:03 Molto interessante. Gli interni in fibra di carbonio sono spettacolari.
Se puo interessare su “aliexpress.com” mettendo nel motore di ricerca acessori t roc ci sono una ventina di pezzi in carbonio per rivestire pannelli porte cruscotto e tunnel centrale oltre ai pezzi che si trovano su amazon ma tutto a prezzi molto più bassi consegna in 3 o 4 settimane
dolf
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/04/2018, 0:43

Re: T-roc Wrapping interior

Messaggio da dolf »

Si, avevo visto, però sono dei riporti in plastica da applicare e di conseguenza potrebbero creare un sovrabordo antiestetico (per quanto possano essere sottili). Vi sono però altre cose interessanti su quel sito, come i kit tappetini portaoggetti ,il copri batteria e la molla a gas per il cofano motore...
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Re: T-roc Wrapping interior

Messaggio da Tintomas »

Dopo aver fatto il wrapping della plancia come vedete nel video https://youtu.be/0tclcx_VXPo vorrei coprire anche le plastica grigia dei pannelli porta che presentano sempre ditate, graffi e polvere, qualcuno sa come si smonta il profilo e se possibile farlo dall'esterno? Non voglio smontare l'intero pannello porta perchè ho paura di fare danni. Il problema non sarebbe wrappare quella parte da montato, ma lasciare aperta la linea del led forse è possibile farlo solo da smontato.

Immagine
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
axcelis
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/09/2018, 9:49

Re: T-roc Wrapping interior

Messaggio da axcelis »

Complimenti.... perfetto!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: T-roc Wrapping interior

Messaggio da Tiziano »

Tintomas ha scritto: 15/09/2018, 10:13 Dopo aver fatto il wrapping della plancia come vedete nel video https://youtu.be/0tclcx_VXPo vorrei coprire anche le plastica grigia dei pannelli porta che presentano sempre ditate, graffi e polvere, qualcuno sa come si smonta il profilo e se possibile farlo dall'esterno? Non voglio smontare l'intero pannello porta perchè ho paura di fare danni. Il problema non sarebbe wrappare quella parte da montato, ma lasciare aperta la linea del led forse è possibile farlo solo da smontato.

Immagine
La pellicola montata a filo ha un inconveniente, nel giro di un anno si ritira di circa un millimetro lasciando intravvedere la parte sottostante soprattutto se si usa le pellicole anti bolle. Per evitare occorre girare almeno 0,5 mm di pellicola sul retro del pezzo dopo aver passato un primer per plastica (ho fatto per 20 anni l’applicatore)
Rispondi