Rifinitura cinture di sicurezza

Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Rifinitura cinture di sicurezza

Messaggio da GC9 »

Salve, dal primo giorno ho notato che il blocca cintura del passeggero era rifinito su un lato con un adesivo di velcro
Immagine

mentre quello del guidatore no...
Immagine

Per questo un giorno trovandomi dalle parti della concessionaria ho dato un'occhiata a due T-Roc in esposizione, Style e Advance ed entrambe erano sprovviste su tutti i blocca cintura...pertanto ho pensato che si fossero dimenticati di toglierlo sul mio del passeggero.

L'altro giorno però ho visto l'Ateca appena ritirata di un amico e ho notato che lo aveva su entrambi i blocca cintura...

Voi cosa avete?

Grazie
Volleyk
Messaggi: 67
Iscritto il: 07/08/2018, 20:35

Re: Rifinitura cinture di sicurezza

Messaggio da Volleyk »

Scusa la mia ignoranza: a cosa servirebbe il "blocca cintura"?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Advance 2.0 TDI 4M DSG - PureWhite Nero, Pacchetti Safety - Mirror - Executive - Winter, Nav, Park Assist, Retrocamera, Palette per DSG, Keyless, Ricarica cell induttiva, Supp. lombare sedili ant, Cristalli scuri, Portellone chiusura elett, Ruotino.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Rifinitura cinture di sicurezza

Messaggio da GC9 »

Forse mi sono espresso male...intendo il blocchetto dove si inserisce la cintura! Insomma quello che vedi in foto. Voi avete la rifinitura in velcro o no?

Per intenderci è questa cerchiata che come si vede dalle foto nella mia è presente solo su una...
Immagine
Omaro
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/08/2018, 9:24

Re: Rifinitura cinture di sicurezza

Messaggio da Omaro »

Ciao,
sulla mia è presente solo lato passeggero.

Non ho idea a cosa possa servire :confusion-shrug:
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Rifinitura cinture di sicurezza

Messaggio da GC9 »

Grazie, quindi la tua come la mia...mi puoi dire allestimento e periodo indicativo dell’auto.
Come detto la mia è una Style prodotta a febbraio. In conce ne ho viste due a settembre/ottobre e di entrambi gli allestimenti e non avevano niente, mentre l’Ateca nuova di un amico appena ritirata lo ha da entrambi i lati...
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Rifinitura cinture di sicurezza

Messaggio da GC9 »

Mi son trovato a passar dalla conce. Altre due T-Roc esposte, la Advanced aveva il velcro solo su quella passeggero come la mia (Style), la Style non aveva niente...
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Rifinitura cinture di sicurezza

Messaggio da micpie »

Sulla mia non è presente in nessuna delle due. :angry-banghead:
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Omaro
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/08/2018, 9:24

Re: Rifinitura cinture di sicurezza

Messaggio da Omaro »

GC9 ha scritto: 03/12/2018, 22:52 Grazie, quindi la tua come la mia...mi puoi dire allestimento e periodo indicativo dell’auto.
Come detto la mia è una Style prodotta a febbraio. In conce ne ho viste due a settembre/ottobre e di entrambi gli allestimenti e non avevano niente, mentre l’Ateca nuova di un amico appena ritirata lo ha da entrambi i lati...
2.0 TDI 4motion immatricolata a fine giugno.
Ciao
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Rifinitura cinture di sicurezza

Messaggio da GC9 »

Grazie a chi ha detto la sua! Se altri controllano mi farebbe piacere cercar di capire come mai messe così random e poi sull'areca di questo amico base da 21.400€ sta da entrambi i lati...
Avatar utente
giuli2208
Messaggi: 179
Iscritto il: 05/07/2018, 14:03
Località: TRENTINO

Re: Rifinitura cinture di sicurezza

Messaggio da giuli2208 »

Ma a che serve poi?
T-Roc 2.0 TSI Sport 4Motion DSG
Rispondi