Rifinitura cinture di sicurezza

Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Rifinitura cinture di sicurezza

Messaggio da GC9 »

*areca sta per Ateca...
Suppongo serva se urta il blocca cintura col bracciolo o comunque il tunnel.
Sulla mia quello guidatore è rigido quindi in effetti è difficile che urti, mentre quello passeggero è flessibile, il senso potrebbe essere questo.
dolf
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/04/2018, 0:43

Re: Rifinitura cinture di sicurezza

Messaggio da dolf »

Sulla mia 1.0 tsi prodotta a marzo rivestimento solo lato passeggero.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Rifinitura cinture di sicurezza

Messaggio da GC9 »

dolf ha scritto: 08/12/2018, 23:31 Sulla mia 1.0 tsi prodotta a marzo rivestimento solo lato passeggero.
Grazie, come la mia
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Rifinitura cinture di sicurezza

Messaggio da GC9 »

Ieri trovandomi in conce ho dato un'occhiata a questo particolare...

Anche le T-Roc Style di ieri non avevano il velcro, le Advanced solo al blocca cintura passeggero. A sorpresa sulle Polo era presente da entrambi i lati sia su una base con le coppe che su una R-Line e ancor più sorprendete sulla tanto chiacchierata Golf non erano presenti pur trattandosi di una R-Line. C'erano come previsto su una Touareg nuova da entrambi i lati. Mi viene il dubbio che vengano messi un pò così...
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Rifinitura cinture di sicurezza

Messaggio da Alberto Giuliani »

Boh... Sulla mia 1.6 advanced non ci sono ne lato passeggero ne lato guida. Non è che per caso non vengano tolti in fase di montaggio per fare più in fretta, perché magari sono delle protezioni messe da chi li produce? Un'ipotesi la mia eh!!!
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Rifinitura cinture di sicurezza

Messaggio da GC9 »

Scusami, la tua di quand’è? All’inizio la pensavo come te, ma poi ho capito che il velcro serve per evitare che il blocca cintura possa strisciare la parte rigida del poggiabraccia e rigare e far rumore in movimento. E sulla T-Roc mentre quello del guidatore è rigido (quindi non tocca), quello passeggero è mobile e pertanto potrebbe toccare. Purtroppo pare gli abbiano messi un po’ a caso...potevano metterlo a tutte e fine (o toglierlo dalle SEAT) :P
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Rifinitura cinture di sicurezza

Messaggio da Tiziano »

Sulla mia 1.5 style arrivata a agosto i blocca cintura sono tutti e due rigidi senza protezione e posizionati verso il sedile
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Rifinitura cinture di sicurezza

Messaggio da Tiziano »

La logica potrebbe essere visto che sul sedile guida ci deve essere per forza una persona con la cintura allacciata non serve, lato passeggero se è mobile potrebbe causare rumori quando si viaggia soli
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Rifinitura cinture di sicurezza

Messaggio da Alberto Giuliani »

La mia l'ho ritirata un paio di settimane fa. Sinceramente non ho fatto caso se uno è rigido e l'altro no. Oggi pomeriggio verificherò, poi farò sapere
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Rifinitura cinture di sicurezza

Messaggio da Alberto Giuliani »

Verificato. Entrambi gli agganci sono rigidi e senza velcro.
Rispondi