Sostituire alogene

Rispondi
tonymarco2
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/11/2018, 8:51

Sostituire alogene

Messaggio da tonymarco2 »

Salve a tutti del forum una domanda che lampadine posso mettere a led al posto di quelle alogene nell abitacolo ? Accetto consigli. Ho un 1.0 da pochi giorni è mi trovo benissimo .. :happy-wavemulticolor:
Andrea.0208
Messaggi: 87
Iscritto il: 04/11/2018, 7:48
Località: Gorizia

Re: Sostituire alogene

Messaggio da Andrea.0208 »

tonymarco2 ha scritto: 01/12/2018, 2:16 Salve a tutti del forum una domanda che lampadine posso mettere a led al posto di quelle alogene nell abitacolo ? Accetto consigli. Ho un 1.0 da pochi giorni è mi trovo benissimo .. :happy-wavemulticolor:
Lampadine al lei vanno bene tutte basta che abbiano lo stesso tipo di attacco; sarà più il lavoro a smontare tutto!
Domanda: le vuoi cambiare per la temperatura di colore? Perché io prima sulla Passat r-Line le avevo led oem ma ora le quelle classiche gialle le trovo molto più riposanti...anche nel caso quella posteriore per i figli debba rimanere accesa.
—x—x—x—x—x—x—
T-Roc 1.0 TSI Style
tonymarco2
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/11/2018, 8:51

Re: Sostituire alogene

Messaggio da tonymarco2 »

ciao li vorrei canbiale semplicemente per abitudine ho avuto una seat complatamente full led e sinceramente non mi abituo ad avere queste giale li trovo che fanno poco luce . mi sapreste dire come si chiamano i led interni e che modello prendere grazie in anticipo
Rispondi