Volante riscaldato, fantastico

Rispondi
Avatar utente
Tintomas
Messaggi: 251
Iscritto il: 14/04/2018, 18:38

Volante riscaldato, fantastico

Messaggio da Tintomas »

Vorrei solo riportare le mie impressioni riguardo questo optional che ho messo: premetto che d'inverno quando ho le mani fredde ed ho l'auto parcheggiata al freddo, non mi si scaldano più, i guanti non li trovo opportuni e mai mi sono potuto permettere un'auto con questo optional.

Non tutte le auto prevedono questo optional ed alcune lo prevedono con un costo esorbitante. Nel T-roc è possibile montarlo solo in abbinamento al Winter Pack che comprende sedili riscaldati e ugelli lavavetro riscaldati (360€ quando l'ho ordinata in gennaio 2018) più 260€ per Volante multifunzione in pelle, riscaldabile, con palette al volante (poichè ho un 1.5 dsg).
All'accensione del riscaldatore passano circa trenta secondi e si comincia subito a sentire un po di tepore, poi man mano aumenta il calore e diventa una vera goduria tenere le mani sul volante. I sedili riscaldati invece non li uso un gran chè , fanno il loro dovere ma non ne sento una gran necessità di utilizzo.
In definitiva, per chi fosse interessato, e chi come me patisce il freddo alle mani lo consiglio davvero, tra l'altro con una spesa ancora "accessibile".
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Volante riscaldato, fantastico

Messaggio da kekko1974 »

grazie mille per la recensione...aggiungo che i sedili riscaldati sono ottimi con i sedili in pelle .
MassimoV
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/12/2018, 10:16

Re: Volante riscaldato, fantastico

Messaggio da MassimoV »

Interessante, da prendere in considerazione.....!!!!
Grazie e buone feste
Rispondi