Memorizzazione chiavi??

Rispondi
Ghinga73
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/10/2018, 16:53

Memorizzazione chiavi??

Messaggio da Ghinga73 »

Salve a tutti, ho appena ritirato la mia T-Roc 1.6 TDI ADVANCED. Ho letto sul libretto ( altamente complicato ) che si possono memorizzare le impostazioni di guida per ogni chiave , Ho provato a memorizzarle , le mie e quelle di mia moglie, però all' accensione sul display mi viene sempre chiesto chi guida anche scambiando le chiavi. Vi chiedo se c'è un modo per " fissare" le impostazioni alle chiavi?? Saluto ,ringrazio e tanti AUGURI.
Mister88
Messaggi: 32
Iscritto il: 28/11/2018, 11:59

Re: Memorizzazione chiavi??

Messaggio da Mister88 »

Ghinga73 ha scritto: 28/12/2018, 20:34 Salve a tutti, ho appena ritirato la mia T-Roc 1.6 TDI ADVANCED. Ho letto sul libretto ( altamente complicato ) che si possono memorizzare le impostazioni di guida per ogni chiave , Ho provato a memorizzarle , le mie e quelle di mia moglie, però all' accensione sul display mi viene sempre chiesto chi guida anche scambiando le chiavi. Vi chiedo se c'è un modo per " fissare" le impostazioni alle chiavi?? Saluto ,ringrazio e tanti AUGURI.
dal menu car dovresti trovare l'opzione per associare la chiave al profilo di guida in "automatico"
Rispondi