Coprisedili in tessuto

Rispondi
Ulric86
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/12/2018, 17:10

Coprisedili in tessuto

Messaggio da Ulric86 »

Buongiorno a tutti,
qualcuno ha per caso comprato dei coprisedili per la propria auto? Se sì, dove li avete presi?

Ho trovato questi, sembra che siano realizzati su misura: https://www.stilistauto.it/7-coprisedil ... tura_rosso
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Coprisedili in tessuto

Messaggio da Tiziano »

Ciao quelli visti da te non li conosco ma per mia esperienza non ne ho mai trovato uno che alla fine corrispondesse alle foto, perche non calzano perfettamente. L’unica volta volta che mi hanno soddisfatto li avevo presi da un tapezziere per auto (nella mia zona ce n’è uno che fa interni meravigliosi) che per poco più di quello che costano i tuoi me li ha montati sull’auto dando anche dei punti all’interno della seduta per avere un aderenza perfetta. Se vuoi un lavoro fatto bene informati anche da un tapezziere.
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Coprisedili in tessuto

Messaggio da FabioT-Roc »

Sito interessante hai già fatto acquisti? Sembrano interessanti anche i tappetini abitacolo e baule
Ulric86
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/12/2018, 17:10

Re: Coprisedili in tessuto

Messaggio da Ulric86 »

FabioT-Roc ha scritto: 11/01/2019, 0:31 Sito interessante hai già fatto acquisti? Sembrano interessanti anche i tappetini abitacolo e baule
Non ancora, sono molto intenzionato ad acquistarli, facendo poi qualche punto di cucitura come suggerito da Tiziano. Devo controllare anche dove sono gli airbag laterali perché, vedendo sul sito, i coprisedili hanno delle cuciture apposite che si rompono in caso di attivazione dell'airbag per farli uscire tranquillamente. Vorrei vedere se la T-Roc ha gli airbag laterali sui sedili (credo di si), do' un'occhiata in giro e poi credo proprio che li prenderò..
Manu1004
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/10/2019, 15:09

Re: Coprisedili in tessuto

Messaggio da Manu1004 »

Qualche novità al riguardo?
CHIARA_RACITI
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/09/2019, 11:52

Re: Coprisedili in tessuto

Messaggio da CHIARA_RACITI »

Anch'io sto valutando l'acquisto, sembrano ottimi! Fai sapere se eventualmente li prendi prima, magari anche con qualche foto dimostrativa. :)
T-Roc 1.6 TDI SCR BlueMotion Technology Style 115c colore Black Oak metallizzato Nero. :auto-swerve: :auto-layrubber:
Rispondi