Sedili Advanced

Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Sedili Advanced

Messaggio da Guido »

Una cosa che mi lascia perplesso e' l'inserto in similpelle bianco , mi rivolgo a chi ha una advanced , e' proprio di colore bianco ?
Sul sito nel car configurator sembrano piu' vicino al crema , danno impressione di robustezza e praticita' ? Come potrebbero essere puliti in caso di deterioramento ?

Grazie
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Maurizio
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/11/2018, 12:35

Re: Sedili Advanced

Messaggio da Maurizio »

Se ne parla qui:
viewtopic.php?f=6&t=559
Maurizio
T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Sedili Advanced

Messaggio da Guido »

Grazie , non me ne ero accorto :?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: Sedili Advanced

Messaggio da Jonsnow »

Per adesso nessuno si è lamentato quindi credo che non si rovinino facilmente.. avevo le tue stesse paure.. saluti
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: Sedili Advanced

Messaggio da flaxy »

Guido ha scritto: 04/02/2019, 11:19 Una cosa che mi lascia perplesso e' l'inserto in similpelle bianco , mi rivolgo a chi ha una advanced , e' proprio di colore bianco ?
Sul sito nel car configurator sembrano piu' vicino al crema , danno impressione di robustezza e praticita' ? Come potrebbero essere puliti in caso di deterioramento ?

Grazie
L'inserto bianco può piacere oppure no,ma la differenza sostanziale con i sedili della style è che questi sono sedili sportivi,quindi contenitivi ai lati e qualitativamente migliori
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Sedili Advanced

Messaggio da GC9 »

flaxy ha scritto: 10/03/2019, 22:05
Guido ha scritto: 04/02/2019, 11:19 Una cosa che mi lascia perplesso e' l'inserto in similpelle bianco , mi rivolgo a chi ha una advanced , e' proprio di colore bianco ?
Sul sito nel car configurator sembrano piu' vicino al crema , danno impressione di robustezza e praticita' ? Come potrebbero essere puliti in caso di deterioramento ?

Grazie
L'inserto bianco può piacere oppure no,ma la differenza sostanziale con i sedili della style è che questi sono sedili sportivi,quindi contenitivi ai lati e qualitativamente migliori
Copio e incollo... I sedili sono IDENTICI, quelli sportivi sono solo quelli della Rline. La differenza sostanziale è che molto spesso si finisce col cantarsela e suonarsela da soli...cambia la trama e c’è chi adora il bordo in ecopelle bianca e chi preferisce le rifiniture interne che richiamano la carrozzeria...
Appia80
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/03/2019, 21:50

Re: Sedili Advanced

Messaggio da Appia80 »

Io ho comprato la Style e poi l’ho accessorista tutta come l’Advanced proprio perché non potevo vedere quegli inserti bianchi..è pura estetica i sedili sono identici
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: Sedili Advanced

Messaggio da flaxy »

GC9 ha scritto: 11/03/2019, 10:13
flaxy ha scritto: 10/03/2019, 22:05
Guido ha scritto: 04/02/2019, 11:19 Una cosa che mi lascia perplesso e' l'inserto in similpelle bianco , mi rivolgo a chi ha una advanced , e' proprio di colore bianco ?
Sul sito nel car configurator sembrano piu' vicino al crema , danno impressione di robustezza e praticita' ? Come potrebbero essere puliti in caso di deterioramento ?

Grazie
L'inserto bianco può piacere oppure no,ma la differenza sostanziale con i sedili della style è che questi sono sedili sportivi,quindi contenitivi ai lati e qualitativamente migliori
Copio e incollo... I sedili sono IDENTICI, quelli sportivi sono solo quelli della Rline. La differenza sostanziale è che molto spesso si finisce col cantarsela e suonarsela da soli...cambia la trama e c’è chi adora il bordo in ecopelle bianca e chi preferisce le rifiniture interne che richiamano la carrozzeria...
veramente chi se la canta e se la suona in questo caso sei proprio tu,io prima di dire delle stronzate di solito mi informo .
Vai nel configuratore e guarda gli equipaggiamenti di serie della style e dopo quelli della advance dove dice chiaramente SEDILI ANTERIORI SPORTIVI e se sono identici come dici tu(dubito)te la devi prendere con quelli della vw che non hanno riportato SEDILI ANTERIORI SPORTIVI nell'elenco degli equipaggiamenti di serie della style.
Poi se ti piacciono di più le righe e ti fanno schifo le strisce bianche buon per te,ma questo è un'altro discorso.
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Sedili Advanced

Messaggio da kekko1974 »

confermo quanto scritto da flaxy...i sedili della versione advanced sono sportivi e comunque si vede ad occhio nudo che sono più contenitivi rispetto a quelli della versione style.Poi chiaramente uno sceglie ciò che gli piace.tra l'altro cambia anche il tessuto.
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: Sedili Advanced

Messaggio da flaxy »

kekko1974 ha scritto: 12/03/2019, 21:02 confermo quanto scritto da flaxy...i sedili della versione advanced sono sportivi e comunque si vede ad occhio nudo che sono più contenitivi rispetto a quelli della versione style.Poi chiaramente uno sceglie ciò che gli piace.tra l'altro cambia anche il tessuto.
attento kekko che gli stylisti ci spezzano le ginocchia a dire ste cose..... :lol:
Rispondi