Tetto panoramico

MAURO_GRP
Messaggi: 48
Iscritto il: 20/12/2018, 19:45

Re: Tetto panoramico

Messaggio da MAURO_GRP »

Si e il keyless
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Tetto panoramico

Messaggio da kekko1974 »

allora è per quel motivo che si chiude tutto tramite pulsante.ottimo...gran mezzo .Non ti sei fatto mancare nulla :D 8-)
MAURO_GRP
Messaggi: 48
Iscritto il: 20/12/2018, 19:45

Re: Tetto panoramico

Messaggio da MAURO_GRP »

Anche il bagagliaio elettrico :dance:
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: Tetto panoramico

Messaggio da robysignal »

Anche la mia ha il tetto apribile, un accessorio per me irrinunciabile (lo avevo anche sulla mia precedente Polo). Confermo che è utile ed è fatto molto bene, così come la relativa tendina elettrica.

Immagine

Immagine
Daspe
Messaggi: 46
Iscritto il: 05/09/2018, 12:02

Re: Tetto panoramico

Messaggio da Daspe »

Concordo, tetto panoramico molto bello e ben fatto.
Non so se lo avete scoperto, ma quando si chiude il tetto e i finestrini tenendo premuta la chiave la tendina elettrica si chiude.
In pratica chiuso il tetto e si continua a tenere premuto la tendina si chiude del tutto.
MAURO_GRP
Messaggi: 48
Iscritto il: 20/12/2018, 19:45

Re: Tetto panoramico

Messaggio da MAURO_GRP »

Molto bella la foto dall'interno :mrgreen: :mrgreen:
Interessante quando si chiudeva il tetto toglievo il dito dal pulsante ora provo ad insistere per vedere se si chiude anche la tendina.

Mentre il concessionario mi aveva detto che in apertura tenendo premuto si aprono tutti i finestrini ed il tetto però a me si apre il tetto solo la parte dietro rialzandosi non scorre in apertura.
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: Tetto panoramico

Messaggio da robysignal »

Anche sulla mia, tenendo premuto il tasto di apertura del telecomando, si aprono i 4 finestrini, si apre a metà la tendina e il tetto in vetro si solleva solamente (senza scorrere), basculando. Tenendo poi premuto il tasto di chiusura del telecomando, si chiude tutto, tendina compresa. Ciao.
michelecaste
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/06/2019, 19:43

Re: Tetto panoramico

Messaggio da michelecaste »

ciao a tutti,
anche io sono interessato ad acquistare con il tettuccio e mi stavo informando.
Credo che per aprire il tettuccio in modalità scorrevole sia necessario prenere due volte il tasto di apertura e tenerlo premuto.
Potete provare e farci sapere?
a questo link trovate un video esemplificativo : https://www.youtube.com/watch?v=J-NLvGNqz2E

ciao
M
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: Tetto panoramico

Messaggio da robysignal »

Ciao. Io ho provato a schiacciare due volte il tasto di apertura del telecomando, tenendo premuto la seconda volta, ma il tetto si apre solo in modalità basculante. Inoltre si aprono i 4 finestrini e la tendina del tetto.
michelecaste
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/06/2019, 19:43

Re: Tetto panoramico

Messaggio da michelecaste »

Perciò il video potrebbe essere un fake?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi