Pedaliera sportiva

Ulric86
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/12/2018, 17:10

Re: Pedaliera sportiva

Messaggio da Ulric86 »

kekko1974 ha scritto: 18/03/2019, 11:12 ordinato oggi in concessionario pedaliera in alluminio senza poggiapiede e listelli battitacco anteriori in alluminio.Prezzo totale compreso montaggio 280 euro :shifty:
Ma disdici subito, ordinali sa solo su internet e montali! Il montaggio è comunque tranquillo e vale la pena risparmiare almeno 100/150 €!

Io poi li ho presi "cinesi", sono di ottima fattura e li ho pagati 14 dollari! E con poggiapiede..
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Pedaliera sportiva

Messaggio da RedRoby63 »

Ulric86 ha scritto: 18/03/2019, 13:27
kekko1974 ha scritto: 18/03/2019, 11:12 ordinato oggi in concessionario pedaliera in alluminio senza poggiapiede e listelli battitacco anteriori in alluminio.Prezzo totale compreso montaggio 280 euro :shifty:
Ma disdici subito, ordinali sa solo su internet e montali! Il montaggio è comunque tranquillo e vale la pena risparmiare almeno 100/150 €!

Io poi li ho presi "cinesi", sono di ottima fattura e li ho pagati 14 dollari! E con poggiapiede..
La pedaliera originale è in acciaio spazzolato, è perfetta anche se è un pò complicata da montare, quella cinese è in alluminio e secondo me negli anni si muove e si rovina e tocca cambiarla ....certo che il valore è diverso e quindi anche i prezzi.
Hotel california
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/04/2019, 15:34

Re: Pedaliera sportiva

Messaggio da Hotel california »

Non so...Spendere soldi per un accessorio che viene pestato ogni volta che si guida... Poi posso capire su una S3 la pedaliera sportiva aftermarket non su un crossover.

Detto questo buona pedaliera sportiva a tutti
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Pedaliera sportiva

Messaggio da kekko1974 »

Hotel california ha scritto: 15/04/2019, 21:15 Non so...Spendere soldi per un accessorio che viene pestato ogni volta che si guida... Poi posso capire su una S3 la pedaliera sportiva aftermarket non su un crossover.

Detto questo buona pedaliera sportiva a tutti
è di serie su S3.A parte gli scherzi .Fosse per me avrei messo anche gli inserti porte e cruscotto in alluminio spazzolato ma non si poteva. :roll:
byrontyday
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/05/2019, 5:33

Pedaliera sportiva

Messaggio da byrontyday »

Buongiorno stilosi, mi chiedevo se i pedali della stilo sono simili a quelli della golf poiche sarei interessato alla pedaliera sportiva che si vende a cataste su e-bay... ergo se sono simili proverei nellacquisto.

se poi sono del tutto diversi... eh bhe, come non detto
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Pedaliera sportiva

Messaggio da MCDJ90 »

Buongiorno a tutti, ieri mi è arrivata la pedaliera sportiva in alluminio (comprata su aliexpress), volevo prendere quella originale ma sinceramente costa abbastanza per poi metterci i piedi sopra :D
Peccato che il poggiapiedi è arrivato danneggiato ed ora sto attendendo info per la sostituzione, per i pedali invece, li ho già montati, non sono male, si sa che non sono pari agli originali, ma pure i bordi sono abbadtanza rifiniti e non taglienti come alcuni in vendita, e per posizionarli l’unico più difficile è l’acceleratore, io sono riuscito a farlo scivolare dal basso verso l’alto, ho notato che dietro il gommino aveva come delle guide appunto, perché incastrarlo di lato credo sia quasi impossibile.

Nel complesso sono molto belli, e con la luce nel vano piedi si fanno notare.
Per ora ho lasciato il poggiapiedi originale, ma appena risolvo metto pure quella.

Scusate per la polvere, ma l’ultima volta che sono uscito in macchina pioveva.
Immagine
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Mickygol80
Messaggi: 98
Iscritto il: 28/04/2019, 14:39

Re: Pedaliera sportiva

Messaggio da Mickygol80 »

Oggi ho contattato il concessionario, che ha sentito il magazzino ricambi, e mi ha detto che non esiste il poggiapiedi in alluminio, ma solamente la pedaliera.
Voi avete altre informazioni? Avete il codice dell'accessorio pedaliera o il set completo?
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: Pedaliera sportiva

Messaggio da robysignal »

Io ho preso questi pedali e poggiapiede originali e me li sono fatti montare dal concessionario prima del ritiro dell'auto
https://www.ebay.it/itm/VW-T-Roc-origin ... 2749.l2648


Immagine
Federico922
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/07/2019, 18:58

Re: Pedaliera sportiva

Messaggio da Federico922 »

Raga non riesco a mettere il poggiapiedi,ma le alette laterali (quelle curve vicine ai pedali)vanno infilate nelle fessure giusto?perche faccio fatica a farcele passare
Franco63101
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/07/2020, 13:37

Re: Pedaliera sportiva

Messaggio da Franco63101 »

Riot81 ha scritto: 21/04/2018, 10:51 Ciao,
ho trovato questi 2 articoli su ebay.

Secondo voi:
1) vanno bene per t-roc, anche se da descrizione dice così chiedo se qualcuno ha esperienza?
2) la pedaliera base è sufficiente o meglio prendere quella completa?
3)immagino si montino facilmente (a parte la piastra poggiapiede, su cui ci sarà sicuramente da smontare roba...)

Immagine
LINK Pedaliera base


Immagine
LINK Pedaliera completa



L'effetto con solo la pedaliera base già non è male mi sembra...

Immagine


Ciao,la pedaliera è di serie su qualche modello?,oppure è sempre un accessorio a parte? è presente su Advanced 1.5 TSI ?
Franco63101 :auto-swerve:
Rispondi